X


Anticipazioni Temptation Island stasera: Stefano ha una reazione spiazzante

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena

Anticipazioni Temptation Island ultima puntata: Stefano si arrabbia e rompe un vaso

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island: il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia è giunto alla sua conclusione con il viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti che ha appassionato il pubblico in questa calda stagione estiva. Nella puntata di domani non solo si assisterà al falò di confronto tra Manuela e Stefano (tra le coppie più chiacchierate di quest’edizione) e quello tra Alessio e Natascia, ma si assisterà al classico ‘un mese dopo’ al fine di vedere co’è successo a tutti quelli che vi hanno partecipato. Nel frattempo Stefano vedrà di nuovo dei video sconvolgenti della sua ragazza Manuela, tanto da fargli rompere un vaso nel pinnettu. Luciano dirà a Manuela che questa loro favola potrebbe finire solo con loro due felici e contenti.

Temptation Island, anticipazioni stasera: Alessio ha le idee chiare su Natascia

Termina stasera Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia darà l’arrivederci alla prossima stagione estiva al pubblico che segue ogni anno il viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti. Quali coppie saranno rimaste insieme? E quali invece si saranno date una seconda chance dopo l’esperienza televisiva? Nel frattempo Alessio annuncerà di avere le idee chiare in merito a Natascia (sicuramente la coppia uscirà solida e forte dal programma).

Floriana perdona Federico, Jessica e Alessandro si lasciano: riassunto penultima puntata di Temptation Island

Cos’è successo nella puntata di Temptation Island 2021 andata in onda ieri sera? Floriana ha deciso di perdonare Federico dopo averle scritto una lettera che ha letto durante il loro secondo falò di confronto. Alessandro, dopo aver visto dei video di Jessica in compagnia con Davide, ha deciso di chiedere il falò di confronto e sono usciti single. Jessica ha poi deciso di rivedere il single Davide mentre Alessandro ha deciso di uscire con la single Carlotta.