X


Temptation Island, Federico pentito al falò: la scelta inaspettata di Floriana

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Floriana e Federico

Federico chiede un ultimo falò a Floriana: il finale a sorpresa a Temptation Island

Sembrava essere arrivata la fine tra Floriana e Federico a Temptation Island durante la scorsa puntata. Dopo le ennesime immagini di Federico decisamente troppo vicino alla single Vincenza, Floriana aveva chiesto un primo falò di confronto. Federico non si è presentato e così, immagini dopo immagini, Floriana ha richiesto un secondo falò. In quest’ultimo Floriana aveva lasciato Federico ed era uscita da sola dal programma. Tuttavia inaspettatamente Federico, a distanza di 24 ore, ha richiesto un falò extra. A Temptation Island Floriana ha spiazzato tutti decidendo di presentarsi ed ascoltare Federico. Ma c’è di più perché Floriana ha spiazzato doppiamente decidendo di perdonare il suo fidanzato. La ragazza ha detto di essere divisa tra testa e cuore ma alla fine ha aggiunto:

“Io questa persona la amo”.

Temptation Island, Federico chiede scusa a Floriana in lacrime. Lei svela: “Non l’ho mai visto così”

Se Floriana ha deciso di dare un’altra possibilità a Federico è perché ha visto un reale pentimento in lui. Federico, durante l’ultimo falò di Temptation Island, ha pianto tutto il tempo tremando e non riuscendo nemmeno a parlare.

“Non l’ho mai visto piangere così”

ha ammesso Floriana a Filippo Bisciglia. A sorprendere positivamente Floriana è stata anche una lettera che le ha scritto Federico. Il ragazzo ha ammesso i suoi errori e di aver trascurato la sua fidanzata e si è detto pronto a cambiare. Infine Federico ha svelato di essere pronto a sposare Floriana anche subito.

Floriana avvisa Federico a Temptation Island: “I fatti sono altri”

Nonostante Floriana abbia deciso di perdonare Federico ed uscire con lui da Temptation Island ha avvisato il fidanzato. Floriana ha detto che si aspetta un reale cambiamento. Poi ha aggiunto:

“Le parole sono belle ma i fatti sono altri”.

Intanto nelle ultime ore il villaggio di Temptation Island è andato a fuoco causando danni e paura.