X


Temptation Island, Floriana sconvolta: “Lo lascio”. Cos’ha fatto Federico

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Floriana

Floriana e Federico Temptation Island, lei in lacrime: “Lo lascio”. Cos’è successo

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie Temptation Island 2021, giunto alla terza puntata. Tra le prime coppie a vivere il momento del falò stasera ci sono Floriana e Federico, sempre più distanti. Da una parte Federico si sta avvicinando sempre di più alla single Vincenza dall’altro Floriana sta avendo un comportamento rispettoso. Durante il falò Floriana ha visto ben due video sul fidanzato. In particolare nel primo video ha visto molta complicità tra Federico e Vincenza. Ma è stata una frase a fare soffrire Floriana, ovvero quando Federico ha detto: “Mi bacio più il cane che lei”. La reazione di Floriana è stata forte:

“Io lo lascio. Che sfigato, cioè io mi devo fare una famiglia con questo? Lui non ci sta pensando a me. Ha trovato una che gli piace e si sta facendo la storiella”.

Federico e Floriana, lei ammette a Temptation Island: “Sono troppo delusa”

Sia il primo che il secondo video visti al falò hanno sconvolto Floriana, rimasta incredula davanti alle immagini del fidanzato. Parlando con la single Vincenza Federico ha riservato parole tutt’altro che carine per la sua fidanzata. Il ragazzo a Temptation Island ha confessato di annoiarsi con la sua compagna e di non essere sicuro di volere una famiglia con lei. Federico è poi sceso nei dettagli, criticando perfino il pigiama e le abitudini schematiche della fidanzata. Al termine dei video Floriana in lacrime ha detto:

“Sono troppo delusa. Non so se andarmene adesso, ma forse non concludo niente. Ma stare qua, stare male, nemmeno”.

Temptation Island, Federico ironizza su Floriana: “Speriamo che si svegli”

Se Floriana, dal primo giorno nel villaggio, ha visto tanti video di Federico quest’ultimo non può dire lo stesso. Ad oggi, infatti, Federico non ha visto niente della fidanzata. Questo atteggiamento rispettoso sembra però non essere gradito dal ragazzo palermitano. Federico a Temptation Island, all’ennesimo falò senza video di Floriana, ha detto:

“Speriamo che si svegli prima o poi”.