X


Temptation Island, Jessica difesa da Serena Enardu: la stoccata di Sossio Aruta

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
Foto Jessica Mascheroni parole Alessandro

Serena Enardu si schiera dalla parte di Jessica di Temptation Island, Sossio Aruta: “E ci credo”

Jessica Mascheroni è stata criticatissima per il modo in cui si è comportata nell’ultima edizione di Temptation Island. Difatti la giovane ex di Alessandro di Temptation Island, a detta di tanti, si sarebbe spinta un po’ troppo in là arrivando addirittura a dormire nello stesso letto di uno dei tentatori. Dalla parte della giovane ragazza si è schierata però Serena Enardu, la quale non ha fatto mistero di credere abbia fatto bene a comportarsi così, cogliendo l’occasione per dire di ammirare il suo coraggio. Una dichiarazione che non è sfuggita a Sossio Aruta, che ha subito colto la palla al balzo per lanciarle una frecciata con un post al veleno su instagram: “E ci credo che la difende, lei avrebbe fatto uguale…”

Sossio Aruta contro Serena Enardu: “Al Grande Fratello Vip ha recitato molto bene”

Sossio Aruta è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Serena Enardu. Difatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale è tornato a parlare della sua esperienza a Temptation Island Vip, ha rivelato di credere che Serena Enardu abbia recitato anche al GF Vip, con buona pace di chi ha sempre creduto invece nei suoi buoni intenti (si ricorda che è entrare nella casa per riconquistare Pago dopo ciò che è successo a Temptation pochi mesi prima):

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Al GF ha recitato molto bene…”

Serena Enardu, che giorni fa ha avuto un brutto risveglio, gli risponderà per le rime nelle prossime ore?

Jessica Mascheroni e Davide Basolo si rivedono dopo Temptation Island: gli ultimi aggiornamenti sul loro rapporto

Davide Basolo e Jessica Mascheroni hanno legato tantissimo a Temptation Island. Ma adesso com’è la loro situazione? Staranno insieme? Non è dato saperlo con certezza. Intanto è stato segnalato dal blog Isa e Chia che ieri sera Jessica Mascheroni e Davide Basolo di Temptation Island si sono rincontrati in occasione dell’addio al nubilato di Claudia Venturini. Difatti il tentatore ha fatto una storia su instagram per mostrare ai follower di aver passato la serata insieme all’ex di Alessandro di Temptation Island: “Allora prima che escano delle foto strane faccio io la storia…”