X


Temptation Island, Jessica e Alessandro tornano single: cos’è successo al falò

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Temptation Island
Foto Jessica Alessandro falò

Temptation Island 2021, Alessandro ha un confronto con Jessica: l’esito del falò

“Mi sono dimenticata la vita fuori” ha detto Jessica Mascheroni nel corso della puntata di Temptation Island in onda stasera, “mi viene l’ansia se penso che mi ha chiesto di sposarlo. Non mi fa una coccola da due anni. Voglio qualcuno che mi faccia battere qualcosa”. Dopo averla vista dormire con Davide, Alessandro Autera ha chiesto il falò di confronto immediato, dove alla fine ha deciso di uscire da solo (salvo poi incontrare la single Carlotta e averle detto che vorrebbe continuare a conoscerla fuori dal programma):

“Ti sembra normale quello che hai fatto? Ma che schifo fai? Un anno e mezzo che non abbiamo vita sessuale. Ti ho dato tutto quanto. Provo sempre lo stesso amore. Io voglio uscire da solo”.

Jessica Mascheroni incontra Davide dopo il falò con Alessandro: “Ci vediamo a casa”

La storia tra Jessica e Alessandro è giunta al capolinea dopo il falò di confronto a Temptation Island. Lui non è riuscito a superare gli atteggiamenti di lei (che ha dormito insieme a Davide) mentre lei ha continuato a ribadire che non potrebbe mai tornare a viverci assieme dopo quest’esperienza. “Ma tu mi corteggi a casa?” ha chiesto Jessica ad Alessandro, “pensi solo a te stesso. Tu mi spegni e basta. Amata? Non è vero. Anche a lui è sceso il sentimento”. Alla fine lei ha deciso di rivedere il single Davide: “Ci vediamo a casa”. La replica di lui non si è fatta attendere: “Sono fiero di te, sei una grande. Adesso devi pensare a te. E volti pagina, ché te lo meriti. Io ci sono”.

Alessandro s’infuria e rompe un vaso a Temptation Island. Sfiorato l’incidente con Stefano

Nella penultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia si è dapprima concentrato sul secondo falò di Floriana e Federico, che hanno deciso di darsi una seconda chance fuori dai rispettivi villaggi. Poi è stata la volta di Jessica e Alessandro, una coppia partita in sordina, per poi esplodere nelle ultime puntate. Alessandro ha minacciato di spaccare tutto dopo aver visto le immagini della sua fidanzata in compagnia del tentatore Davide. Non contento, però, ha rotto un vaso, sfiorando l’incidente. Infatti i cocci hanno rischiato di colpire Stefano, un altro concorrente.