X


Temptation Island: le prime parole di Claudia e Ste dopo il falò di confronto

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Temptation Island
foto claudia ste dopo falò

Claudia e Ste dopo il falò di confronto a Temptation Island: le loro prime parole

Il percorso nei sentimenti di Ste e Claudia a Temptation Island non è stato per nulla una passeggiata di salute. Difatti lei si è più volte lamentata del suo futuro marito, il quale non ha certo nascosto di esserci rimasto male per queste sue uscite. Nella puntata di lunedì scorso Claudia e Ste hanno affrontato il falò di confronto anticipato a Temptation Island, e dopo un serrato botta e risposta hanno capito di essere innamoratissimi decidendo di confermare le nozze il 7 agosto. Ma cosa sarà successo a Ste e Claudia dopo Temptation Island? I due hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni a caldo alla web Tv Witty Tv. E in questa occasione Claudia Venturini ha rivelato che grazie a questa esperienza adesso si sente molto più sicura di sé e tranquilla:

“Adesso mi sento più tranquilla perchè ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo…Spero che le cose vadano per il verso giusto e che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare…”

Temptation Island, Claudia Venturini: “Mi sono messa in discussione, ora sono più spensierata”

Claudia Venturini di Temptation Island, sempre in questa intervista rilasciata a Witty Tv, ha anche rivelato che proprio grazie a questo percorso nei sentimenti ha acquistato maggiore sicurezza perchè si è messa più volte in discussione:

“Ho ritrovato la mia parte spensierata, che era da un po’ che non me la sentivo più dentro, e ne avevo bisogno…”

Insomma per la fidanzata di Ste di Temptation Island affrontare questa avventura è stato importantissimo per capire tante cose su sé stessa e su questa storia d’amore.

Ste Socionovo dopo il falò di confronto con Claudia Venturini a Temptation Island: “Ero impazzito”

Ste di Temptation Island, che ha fatto il falò di confronto giusto lunedì scorso, ha rivelato a Witty Tv di aver sofferto davvero tanto nel sentire la sua futura moglie Claudia Venturini dire certe cose sul suo conto, aggiungendo però di essere uscito da questa avventura con maggiori consapevolezze:

“Devo cercare di venire più incontro a Claudia, ma anche dall’altra parte deve esserci la stessa intenzione…”

Successivamente Claudia e Ste di Temptation Island hanno dichiarato di aver capito di essere fatti l’una per l’altro.