X


Temptation Island, Manuela delusa da Stefano: “Mi fa sentire inferiore”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela a Temptation Island

Stefano delude Manuela a Temptation Island, che sbotta: “Questo individuo ha la capacità di farmi sentire un ce**o”

È appena iniziato il viaggio nei sentimenti per le sei coppie di Temptation Island, ma tra queste Manuela e Stefano mostrano già grossi problemi, Appare evidente che la mancanza di fiducia dovuta ai tradimenti di Stefano ha creato un’enorme frattura, ma non solo. Manuela denuncia un altro problema che riguarda il suo fidanzato, e che rivela dopo il primo falò. Stefano si mostra fin troppo aperto alla conoscenza con le single del villaggio e non manca di fare apprezzamenti su tutte. “Questo individuo ha la capacità di farmi sentire un ce**o…Mi fa sentire inferiore a tutte”, ammette Manuela e scoppiando in lacrime si sfoga con le altre fidanzate spiegando che il suo fidanzato non la guarda più in un certo modo.

Temptation Island 2021, Manuela su Stefano ammette: “Penso che non mi ami”

Manuela e Stefano hanno intrapreso il loro percorso a Temptation Island, e la ragazza è rimasta molto delusa dal comportamento del fidanzato dopo solo pochi giorni dall’inizio della loro avventura a Temptation Island. I video visti durante il falò e i vari pinnettu, per Manuela sono la conferma che Stefano non ha intenzione di cambiare, motivo in più per dubitare del loro rapporto. “Continua a essere sempre la stessa persona, io penso che lui non mi ami, perché se mi ami fai qualcosa”, spiega Manuela a Filippo Bisciglia. La ragazza sottolinea di aver fatto lei il primo passo perdonando i tradimenti di Stefano, ma ammette di non essere riuscita a dimenticare e che se è diventata pesante e ha cambiato atteggiamento la colpa è di Stefano.

Stefano spiazzato da Manuela a Temptation Island: “Questa è proprio impazzita”

Giunge anche per Stefano il momento del primo falò, durante il quale, il cestista vede la sua fidanzata Manuela avere una certa simpatia nei confronti del single Luciano. Tra i due sembra esserci una bella complicità, cosa che infastidisce Stefano anche se è convinto che Manuela stia mettendo in atto una ripicca ei suoi confronti. Nonostante ciò, Stefano rimane spiazzato dalla vicinanza fisica tra la sua fidanzata e il single, al punto che rientrato nel villaggio esclama: “Questa è proprio impazzita”.