X


Temptation Island: Oronzo e Valentina fanno un annuncio importante sul figlio

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Temptation Island
foto valentina Oronzo

Gossip Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi annunciano: “Aspettiamo una bambina”

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola hanno partecipato a qualche edizione fa di Temptation Island. Il percorso nei sentimenti dei due non è stato per nulla semplice (ai tempi lui disse di avere ‘la malattia delle donne’), ma alla fine hanno capito di amarsi davvero tanto. Da quell’esperienza di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, i quali hanno fatto oggi un importante annuncio sul loro primo figlio. Di cosa si tratta? Poco fa Valentina di Temptation Island ha pubblicato un video su instagram in cui il suo compagno Oronzo, proprio nel giorno del suo compleanno, ha scoperto che presto diventerà padre di una bambina:

“Il nostro mondo si colora di rosa! Che l’emozione e la gioia più bella che si possa desiderare dalla vita abbia inizio…”

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi dopo Temptation Island diventano genitori: ecco come si chiamerà la loro prima figlia

Successivamente Valentina De Biasi di Temptation Island, sempre in questo suo post su instagram, ha anche rivelato il nome della loro prima bambina. Come si chiamerà? L’ex partecipante di Temptation Island, nel cui cast di questa edizione c’è anche una coppia di futuri sposi, ha annunciato che la bimba che sta portando in grembo si chiamerà Giulia:

“Lei sarà parte di noi…anzi Giulia è già parte di NOI…”

Una notizia che ovviamente è stata accolta molto positivamente dai fan, i quali si sono precipitati immediatamente a fare i più sinceri auguri a Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, i quali partecipando proprio a Temptation Island sono riusciti a solidificare ancora di più il loro rapporto.

Temptation Island, Valentina De Biasi celebra il compleanno di Oronzo Carinola: “Sarà un nuovo inizio”

Ovviamente Valentina De Biasi di Temptation Island, in questo post pubblicato su instagram, ha anche colto l’occasione per celebrare il compleanno di Oronzo Carinola. Difatti su questo evento l’ex partecipante di Temptation Island ha confessato quanto segue:

“Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso un nuovo inizio, nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione…”

Non resta a questo punto che fare le più sincere congratulazioni a Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che dopo Temptation Island diventeranno genitori molto presto.