X


Temptation Island: “Sono sconvolta per Tommaso”, le parole di Guenda Goria

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Guenda Goria Tommaso Temptation Island

Temptation Island, Guenda Goria su Tommaso Eletti: “Sconvolta dalla sua psicologia”

La coppia che senza ombra di dubbio ha stupito subito della nuova edizione di Temptation Island è stata quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulla Augusti. Sin da quando ha messo piede nella spiaggia dei sentimenti il 21enne non ha nascosto di essere parecchio geloso della sua fidanzata. Nella seconda puntata andata in onda su Canale 5 ieri sera la coppia si è lasciata.

A dire la sua sui due sono stati parecchi personaggi che fanno parte dello spettacolo, e tra questi c’è anche Guenda Goria. L’ex gieffina si è espressa però su Tommaso ammettendo: “Sconvolta dalla sua psicologia”.

Guenda Goria dice la sua su Tommaso di Temptation Island e afferma: “Fuggite dai gelosi prepotenti”

La gelosia morbosa di Tommaso Eletti uno dei protagonisti di Temptation Island 2021 nei confronti della fidanzata Valentina Nulla Augusti, non è di certo passata inosservata al pubblico da casa. Nonostante ciò il ragazzo si è avvicinato parecchio alla tentatrice Giulia Cerini: un atteggiamento che ha fatto perdere la pazienza alla sua amata. La quasi 40enne infatti nel secondo appuntamento serale che i telespettatori hanno seguito lunedì 5 luglio 2021 è arrivata a chiedere un falò di confronto immediato. Valentina e Tommaso si sono lasciati prendendo due strade diverse.

Guenda Goria tramite un post pubblicato tra le storie di Instagram ha fatto capire di non aver gradito gli atteggiamenti che Tommaso ha avuto nel programma condotto da Filippo Bisciglia, visto che si è sentita di dare un consiglio alle donne: “Fuggite a gambe levate dai gelosi prepotenti patologici”.

Temptation Island, Guenda Goria sulla possessività di Tommaso: “Amare è lasciare libero l’altro di esprimersi”

Guenda Goria ha continuato a manifestare il proprio disappunto sulla possessività di Tommaso Eletti:

Amare è lasciare libero l’altro di esprimersi e sceglierlo nella sua imperfezione. Per tutto il resto c’è lo psicanalista!”.

La figlia di Maria Teresa Ruta che di recente ha avuto un incidente in barca con il fidanzato, inoltre ha proposto come materia scolastica l’educazione sentimentale, lasciandosi andare a una riflessione: “Guardando Temptation Island mi rendo conto di quanto ne avremmo bisogno. Educare ai sentimenti e al rispetto per la libertà altrui sarebbe un grande aiuto per tutti noi, specialmente per le donne”.