X


Alessio deluso da Natascia a Temptation Island: “Mi ha fatto molto male”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio a Temptation Island

Temptation Island, Alessio deluso da Natascia: “Tutto quello che ha detto mi ha fatto male”

Sta andando in onda la prima puntata di Temptation Island e già se ne stanno vedendo delle belle. Tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel reality dei sentimenti di Canale5 ci sono anche Alessio e Natascia. A decidere di partecipare nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è stata Natascia Zagato stanca di essere sempre giudicata dal fidanzato che la limita anche nei comportanti. La ragazza si è sfogata contro Alessio a Temptation Island e per questo motivo il ragazzo non ha nascosto tutta la sua delusione e dopo aver visto i video nel Pinnettu ha ammesso:

“Mamma mia questo non me l’aspettavo proprio, tutto quello che ha detto mi ha fatto male. Che schifo.”

Natascia a Temptation Island spiazza il fidanzato Alessio: “Colpita da Alessandro”

Cosa ha rivelato Natascia a Temptation Island per deludere il fidanzato Alessio Tanoni è presto detto. La ragazza innanzitutto sul loro rapporto ha ammesso ai tentatori:

“Vorrei distaccarmi dai suoi condizionamenti e ritrovarmi. Prima ero più divertente e solare mentre adesso non tutto ciò non esiste più voglio riscoprirmi, lui mi giudica anche nel modo di vestire”

poi ha aggiunto: “Lui ha scoperto delle cose guardando il mio tel che non lo riguardavano” ed infine Natascia Zagato ha spiazzato il fidanzato Alessio rivelando di essere attratta da un tentatore:

“Di aspetto fisico mi ha colpito Alessandro.”

Temptation Island, Alessio sulla fidanzata Natascia: “È fusa di testa”

Di recente Filippo Bisciglia aveva anticipato che molte coppie di Temptation Island sono in crisi e tra di esse rientrano anche Natascia e Alessio. Il ragazzo, infatti, dopo aver espresso tutta la sua delusione per le parole della sua fidanzata ha concluso: “C’ho il magone, è fusa di testa, così io mi allontano ancora di più. Vuol dire che non hai il coraggio di lasciare o di lottare per il nostro rapporto quindi non c’è più l’amore.” Insomma l’amore tra Alessio e Natascia di Temptation Island è già giunto al capolinea?