X


Temptation Island, Stefano sbotta: “È impazzita!”. Cos’ha fatto Manuela

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena

Stefano sconvolto dal comportamento di Manuela a Temptation Island: “È impazzita totalmente!”

Siamo quasi giunti alla fine del viaggio nei sentimenti che i protagonisti di Temptation Island stanno affrontando e la situazione di Stefano e Manuela continua a complicarsi. Entrambi hanno deciso di mettersi in gioco conoscendo in maniera più approfondita i single del villaggio, ma nonostante ciò, Stefano, durante il falò, resta particolarmente colpito da alcuni video che riprendono la sua fidanzata in atteggiamenti molto complici con il single Luciano. “È impazzita totalmente!”, sbotta Stefano dopo aver visto Manuela lasciarsi andare ad alcune effusioni con il single Luciano, che dichiara apertamente il suo interesse per lei.

Temptation Island, Stefano deluso da Manuela: “Io so gli errori che ho fatto ma lei non ammette i suoi”

Stefano, che di recente ha detto una frase choc, sembra essere rimasto molto colpito dal fatto che il single Luciano si sia dichiarato alla sua fidanzata. Infatti, il tentatore in più di un’occasione ha fatto presente a Manuela che se lei vorrà, potranno approfondire la loro conoscenza fuori dal programma. Ma non è solo questo a turbare Stefano, che una volta rientrato nel villaggio dà sfogo alla sua rabbia. Il cestista è convinto che Manuela non stia mostrando realmente il suo carattere, motivo per cui deluso afferma: “Io so gli errori che ho fatto, ma lei non ammette i suoi e butta la m***a addosso a me”.

Manuela spiazzata dalle parole di Stefano a Temptation Island: “Ha detto che sono la sua ex”

Anche per Manuela arriva il momento del falò. La ragazza resta spiazzata nel vedere che Stefano concede alla single Federica di avvicinarsi in un modo che a lei invece viene negato. Ma ciò che colpisce Manuela al punto da farla scoppiare in lacrime, sono le parole di Stefano che parla già della loro storia al passato. Confidandosi con il single Luciano, Manuela svela: “Ha detto che sono la sua ex”, scatenando una reazione decisa ne tentatore che esorta la ragazza a mettere un punto alla sua relazione.