X


Temptation Island: Valentina e Tommaso nel mirino di un ex concorrente

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Tommaso Temptation Island

Temptation Island, ex concorrente su Valentina e Tommaso: “Tutto un po’ esagerato”

Da qualche settimana su Canale 5 ha riaperto i battenti il popolare reality estivo Temptation Island. Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono due protagonisti di questa edizione, che già hanno concluso questa esperienza ma da separati. A dire la sua ci ha pensato Andrea Filomena, un ex volto del programma condotto da Filippo Bisciglia durante un’intervista concessa nella trasmissione radiofonica Non succederà più.

Quando la presentatrice Giada Di Miceli gli ha chiesto di esprimere il proprio parere sull’ex coppia, Andrea ha detto:  “E’ stato un po’ tutto esagerato”.

Valentina e Tommaso criticati da Andrea Filomena dopo Temptation Island: “Si sono messi d’accordo”

Una delle coppie scoppiate nella nuova edizione di Temptation Island è stata quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Andrea Filomena un ex protagonista del reality show, non si è fatto alcun problema a dire cosa pensa dei due ex fidanzati, che hanno fatto tanto discutere in queste settimane.

L’ex fidanzato di Jessica Battistello ai microfoni di Non succederà più per iniziare si è espresso sul programma che vede nuovamente al timone Filippo Bisciglia sottolineando: “L’unica roba che ho visto è il ragazzino con la quarantenne”. A questo punto Andrea è sceso nel dettaglio: “Sono un po’ strani. Per me si sono messi d’accordo“.

Temptation Island, Valentina e Tommaso? Andrea Filomena: “Tutto così in fretta mi puzza la cosa”

Andrea Filomena durante la chiacchierata con la conduttrice radiofonica Giada Di Miceli ha soprattutto manifestato il suo disappunto sull’atteggiamento che Tommaso Eletti ha avuto a Temptation Island, dato che ha detto: “Lui è un po’ troppo. Una non puo’ neanche mettersi in costume. E’ esagerato. Per me la gelosia ci sta nel modo giusto. E’ una gelosia morbosa”.

L’ex protagonista del reality show estivo di Canale 5 quando la presentatice di Non succederà più gli ha domandato se secondo lui era finta la storia d’amore tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso che su Witty ha detto che la sua ex avrebbe dovuto piangere, ha risposto alla seguente maniera: “Secondo me si. Tutto così in fretta mi puzza un po’ la cosa“.

Successivamente Andrea Filomena ha rotto il silenzio anche sulla fine della sua relazione con Jessica Battistello: “Ci siamo lasciati. Sono arrivato alla conclusione che eravamo troppo diversi. Per me in una coppia bisogna venirsi incontro. E’ stato un amore forte però è un capitolo chiuso”.