X


This is Us 6, Kevin e Sophie torneranno insieme? I primi spoiler sul finale

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us - Kevin e Sophie

Anticipazioni This is Us, Breckenridge sul finale: “Spero che Kevin e Sophie finiscano insieme”

La quinta stagione di This is Us, famoso e apprezzato Family Drama targato NBC, si è conclusa lo scorso maggio lasciando un grande punto interrogativo sul futuro sentimentale di Kevin Pearson. L’uomo, infatti, è stato lasciato dalla sua promessa sposa poco prima delle nozze. La decisione di Madison, come facilmente prevedibile, aprirà quindi le porte a risvolti inaspettati che animeranno la trama del finale di serie. A far parzialmente luce su ciò che accadrà nell’ultima stagione di This is Us è quindi intervenuta Alexandra Breckenridge. L’attrice, rallegrando i più affezionati telespettatori della serie, non ha infatti escluso un ritorno di fiamma tra Kevin e Sophie. Intercettata da Entertainmente Weekly, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

In definitiva, spero che Kevin e Sophie finiscano insieme. Penso che la relazione con Madison sia stata molto interessante e non escludo che non sia finita. So alcune cose sulla trama ma non ho il permesso di parlarne anche perché non sappiamo se si concretizzeranno o meno.

This is Us 6: Alexandra Breckenridge conferma gli indizi sullo stato sentimentale di Sophie

Continuando con la sua intervista, Alexandra Breckenridge si è poi focalizzata su un dettaglio che non è affatto sfuggito ai telespettatori più attenti. Nel corso dell’ultima conversazione con Kevin, infatti, gli sceneggiatori di This is Us si sono rifiutati di mostrare l’anulare sinistro dell’infermiera. Una scelta maturata con l’intento specifico di non svelare al pubblico l’attuale stato sentimentale della donna. Parlando della vita amorosa di Sophie, la sua interprete ha quindi dichiarato quanto segue:

C’è stata una decisione sul fatto che indossasse o meno un anello. Ho fatto delle domande e mi sono chiesta: “C’è stata una brutta rottura? Cosa è successo? Era una brutta persona? Non lo so e non saperlo mi fa uscire fuori di testa.

Anticipazioni This is Us 6: le riprese di Virgin River interferiranno sul lieto fine tra Kevin e Sophie?

Se alcune settimane fa l’attore di Kevin ha annunciato che nel finale di This is Us ci saranno dei drammi, Alexandra Breckenridge ha invece svelato un retroscena sulla quinta stagione. L’attrice, infatti, ha confermato che la presenza del suo personaggio era prevista per un maggior numero di episodi. Un particolare, quest’ultimo, che potrebbe rivelarsi un ostacolo al lieto fine tra Kevin e Sophie anche in vista dell’ultima stagione. Le riprese di This is Us e quelle di Virgin River (QUI le anticipazioni sulla stagione 4), infatti, si svolgono nello stesso periodo:

Uno dei nostri problemi è che le riprese di Virgin River e This Is Us avvengono nello stesso periodo. Quindi avevo intenzione di tornare ma poi non sono stata in grado. È stato un problema logistico indipendente dallo sviluppo del personaggio, quindi vedremo cosa succederà nell’ultima stagione.