X


Tommaso Stanzani ha preso una decisione, riguarda i social: “Inizierò a…”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Amici, Tommaso Stanzani fa un chiarimento e annuncia: “Inizierò a condividere lì”

Tommaso Stanzani uno dei ballerini che ha fatto parte della ventesima edizione del noto talent show Amici, oggi ha dato il suo buongiorno sui social facendo un chiarimento e un annuncio.

In particolare il fidanzato di Tommaso Zorzi dopo aver sottolineato di non avere alcun profilo su Tik Tok ha fatto sapere di averne creato finalmente uno, affermando: “Inizierò a condividere lì un po’ di mie coreografie o un po’ di balletti”.

Tommaso Stanzani dopo Amici riporta una segnalazione dei fan: “Dei profili si spacciano per me”

Il ballerino Tommaso Stanzani che si è fatto conoscere dal pubblico partecipando ad Amici 20, oggi mercoledì 28 luglio 2021 ci ha tenuto a chiarire una cosa importante ai suoi numerosi fan. Il 20enne originario di Bologna per cominciare ha rotto il silenzio tramite un video condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, pronunciando queste parole:

“Ciao raga come state? Allora siccome è da tanto che mi segnalate che ci sono dei profili finti che si spacciano per me su Tik Tok e ricondividono più che altro le mie storie o quello che metto su Instagram ho deciso di aprirmi Tik Tok“.

Amici, Tommaso Stanzani fa una precisazione: “L’unico che lancia good vibes sono io”

A questo punto Tommaso Stanzani ha fatto una precisazione ai suoi follower:

“Vi chiedo di fare swipe up, iniziare a seguire il mio nuovo profilo, e se possibile segnalare quello che si spaccia per me, quello che dice di lanciare good vibes. Ma in realtà l’unico che lancia good vibes sono io“.

Intanto sempre oggi l’amato ballerino che di recente ha raccontato che gli è successa una cosa bella dopo una sua esibizione, ha mostrato sua madre e le ha fatto questa semplice dedica in occasione del suo compleanno: “Tanti auguri mami”.