X


Tommaso e Valentina: “Garantito conflitti a Temptation Island”, parla vip

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso temptation island

Tommaso e Valentina dopo Temptation Island, parla vip: “Hanno garantito conflitti e polemiche”

Le coppie che partecipano a Temptation Island finiscono sempre per far discutere il pubblico di Canale5 che segue il loro viaggio nei sentimenti guidato dal racconto di Filippo Bisciglia. Tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è sicuramente quella composta da Tommaso e Valentina, che dopo il falò di confronto hanno deciso di prendere strade diverse. Come scrive giustamente Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv:

“Coppie come quella di Tommaso e Valentina vengono scelte perché garantiscono conflitti e polemiche”

Temptation Island, spettatrice critica Tommaso: “Si è comportato da padrone”

Molti telespettatori, soprattutto coloro che militano sui social si sono lamentati del comportamento di Tommaso: ragazzo giovanissimo e soprattutto gelosissimo della sua fidanzata Valentina, tanto che le ha intimato di non indossare bikini e di non farsi toccare da qualsivoglia single. Una spettatrice ha criticato il suo comportamento tenuto a Temptation Island: “Si è comportato da padrone. La donna che sta con lui non può mettersi un bikini. E’ corretto veicolare un messaggio del genere?”.

Valentina e Tommaso si sono lasciati: come stanno dopo Temptation Island

C’è chi mormora che Valentina e Tommaso siano ancora insieme e chi invece è sicuro che abbiano preso due strade differenti. In un’intervista rilasciata a un noto settimanale sembravano essere piuttosto sicuri della strada intrapresa dal falò di confronto a Temptation Island in poi. Quest’estate Valentina avrà solo voglia di godersi la calda stagione sfoggiando colorati bikini e pensando un po’ a se stessa dopo una così impegnativa storia d’amore (finta, per un ex concorrente).