X


Tommaso Zorzi e il suo futuro, Parpiglia dispiaciuto: “La gente non capisce”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi dispiaciuto

Tommaso Zorzi torna a Mediaset? Gabriele Parpiglia ammette: “La gente non capisce”

Gabriele Parpiglia è sempre molto attivo su instagram, e ieri sera ha deciso di giocare con i suoi numerosi follower al gioco delle domande e delle risposte. Tra loro c’è chi ha voluto fargli sapere di voler presto rivedere Tommaso Zorzi a Mediaset, magari proprio dopo aver fatto il giudice a Drag Race Italia: “Tommaso lo vogliamo presto in un programma Mediaset…” E a questo post il popolare giornalista ha risposto senza indugio alcuno di essere un po’ dispiaciuto di aver constatato amaramente che molto persone non capiscono com’è la situazione:

“Vi siete mai chiesti che cosa vorrebbe Tommy per stare bene? A me spiace quando le persone non capiscono…”

Gabriele Parpiglia su Tommaso Zorzi fa chiarezza: “Lui è molto maturo per la sua età”

Gabriele Parpiglia, sempre in questo suo post su instagram, ha anche colto l’occasione per ribadire che Tommaso Zorzi è un ragazzo molto maturo, nonostante la sua giovane età (solo da qualche mese ha 26 anni):

“Tommy è un ragazzo molto maturo per la sua età e non vi preoccupate che è fermo sulle sue posizioni…”

Insomma Tommaso Zorzi, il quale non ha nascosto di essere molto dispiaciuto per la morte di Raffaella Carrà, ha le idee chiarissime sul suo futuro in Tv e i fan non devono affatto preoccuparsi, anzi.

Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia confessa: “E’ molto fermo nelle sue idee e nelle sue scelte”

Successivamente il giornalista Gabriele Parpiglia, sempre su instagram, ha poi voluto chiarire che Tommaso Zorzi è fermissimo nelle sue idee e nelle sue scelte: “Ha ben chiara la situazione con i suoi no e i suoi si felici…” Cosa riserverà il destino a Tommaso Zorzi? Intanto pare sarà proprio lui ‘la punta di diamante’ della prossima stagione Tv di Discovery. Difatti per lui non dovrebbe esserci solo Drag Race Italia, ma anche tanti altri progetti.