X


Tommaso Zorzi ufficializza la sua storia con Tommaso Stanzani: “Sono felice”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi fidanzato

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi stanno insieme: “Sono felice al suo fianco”

Anche ieri sera è stata trasmessa su R101 una nuova puntata del programma radiofonico di Maurizio Costanzo. E come al solito Tommaso Zorzi è intervenuto per esprimere la sua opinione sugli argomenti più importanti della settimana. In questa occasione proprio Tommaso Zorzi ha ufficializzato la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani. Difatti alla domanda del giornalista dove stesse passando le vacanze e con chi, il popolare influencer si è lasciato scappare questa confessione:

“Sono a Otranto con il mio fidanzato e sono molto contento…”

Insomma ormai è ufficiale: Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi fanno coppia fissa.

Tommaso Zorzi esprime la sua opinione su Orietta Berti a Battiti Live: “Persona di un’umiltà incredibile”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo, ha poi confessato di aver avuto modo di conoscere personalmente Orietta Berti nel dietro le quinte dello show Battiti Live (si ricorda che il fidanzato dell’influencer fa parte del corpo di ballo dello show). E sulla popolare artista in vetta alle classifiche delle canzoni più vendute e trasmesse in radio, Tommaso Zorzi, il quale ha attaccato duramente Malika per il modo in cui ha utilizzato i soldi ottenuti con la beneficenza, ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua incredibile umiltà: “È una persona di un’umiltà incredibile, di una bravura…” Successivamente il fidanzato di Tommaso Stanzani ha anche colto l’occasione per svelare un piccolo retroscena su Orietta Berti:

“Vi dico solo che quando finisce il concerto organizzano la cena per gli artisti verso l’una e mezza di notte; lei aveva finito prima, il ristorante era ancora chiuso, ma c’erano i tavoli, lei si è seduta alle 11.30 e per due ore ha aspettato…”

Tommaso Zorzi si schiera dalla parte di Meghan Markle: “E’ un po’ una Lady Diana 2.0”

Maurizio Costanzo ha poi chiesto a Tommaso Zorzi di esprimere una sua opinione su Meghan Markle. E su quest’ultima l’influencer non ha fatto mistero di nutrire una forte simpatia nei suoi confronti arrivando addirittura a paragonarla a Lady Diana:

“Se devo essere sincero io ho una grande simpatia per Meghan perché Meghan ha dato una scrollata a questo mondo. Meghan è un po’ una Lady Diana 2.0…”

Insomma anche stavolta Tommaso Zorzi ha detto la sua senza tanti peli sulla lingua.