X


Tommaso Zorzi fa un’ammissione: “Si è rivelata una persona torbida”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi su Malika Chalhy ammette: “Si è rivelata una persona torbida”

In questi giorni sta facendo tanto discutere una fotografia che ritrae Malika Chalhy, la ragazza conosciuta dal pubblico dopo essere stata cacciata di casa perchè omosessuale: in particolare nello scatto in questione la giovane di Castelfiorentino è alla guida di una Mercedes Classe A nuova. La 22enne dopo aver letto parecchie critiche ha ammesso di essersi tolta uno sfizio, utilizzando i soldi ricavati da due raccolte fondi aperte per lei. A dire la sua sull’intricata faccenda ci ha pensato anche Tommaso Zorzi, che ha sostenuto a spada tratta la ragazza nelle scorse settimane.

Il noto influencer milanese rispondendo a coloro che gli hanno chiesto di dire la sua ha detto: “Lei si è poi rivelata una persona torbida”.

Malika Chalhy criticata. Tommaso Zorzi chiarisce: “E’ un problema suo non della beneficenza”

La storia di Malika Chalhy senza ombra di dubbio ha tenuto incollati al piccolo schermo parecchi telespettatori. Si tratta della 22enne che quache mese fa è stata costretta dai propri genitori ad andarsene via di casa, dopo aver confessato di amare una donna. Dopo l’appello della giovane di Castelfiorentino la cugina ha scelto di aprire due raccolte fondi per consentirle di ricostruirsi una vita. Di recente Gaia Zorzi, la sorella del famoso influencer e opinionista Tommaso Zorzi ha condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram una foto che ha fatto rimanere perplessi parecchi utenti della rete: lo scatto ritraeva Malika guidare una Mercedes. Non sono mancate critiche, visto che la 22enne non ha avuto altra scelta oltre a quella di replicare: “Mi sono comprata una bella macchina. Potevo comprarmi un’utilitaria e non l’ho fatto. Se ho mentito sulla macchina è perchè mi hanno chiusa, messo in uno sgabuzzino”.

A rompere il silenzio oggi è stato Tommaso, tramite un post pubblicato sui social in cui ha scritto: “L’Italia si è unita in una raccolta fondi per aiutare una ragazza ripudiata dai suoi genitori in quanto omosessuale e di questo dobbiamo esserne fieri”.

Successivamente l’ex gieffino dopo aver ammesso che Malika ha dimostrato di essere una persona poco chiara ha aggiunto: “Ma questo è un problema suo non della beneficenza“.

Tommaso Zorzi fa un appello: “Continuate a perorare le cause benefiche in cui credete”

Tommaso Zorzi che di recente ha scritto una dedica a Tommaso Stanzani, infine ha continuato a schierarsi dalla parte di tutti coloro che hanno manifestato supporto a Malika Chalhy, nonostante le polemiche nate in seguito su come la stessa abbia usato le donazioni:

Continuate a perorare le cause benefiche in cui credete“.