X


Tommaso Zorzi, la sorella Gaia ha il Covid: “Felicissima di non averlo passato”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Gaia

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia sul Coronavirus: “Felice di non averlo passato”

Gaia Zorzi la sorella del noto influencer Tommaso Zorzi, oggi lunedì 19 luglio 2021 ha salutato coloro che la seguono sui social dando una bruttissima notizia. La 23enne milanese ha spiazzato tutti gli utenti della rete senza ombra di dubbio, nell’istante in cui ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19.

Pur essendo consapevole di dover fare un duro sforzo stando in quarantena, la sorella del vincitore del GF Vip 5 ha fatto un sospiro di sollievo dato che ha sottolineato: “Felicissima di non averlo passato a nessuno”.

Gaia Zorzi dopo essere risultata positiva al Covid-19 chiede consigli: “Mi dite cosa fare?”

La pandemia da Covid-19 ha preso di mira anche Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, l’influencer più chiacchierato del gossip. In particolare la giovane milanese tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram ha svelato ai suoi fan di aver contratto il Coronavirus:

“Questo weekend sono risultata positiva al Covid, quindi ho almeno altri dieci giorni di quarantena assicurati. Vi lascio un box delle domande. Raga mi dite cosa fare? Ci saranno delle attività, dei giochi”.

A questo punto dopo aver chiesto dei consigli ai suoi seguaci su come poter trascorrere le sue giornate in quarantena, la 23enne ha aggiunto: “Ho il presentimento che tutte le cose che potevo fare e vedere le ho già viste durante le scorse quarantene quando eravamo tutti in lockdown. Quindi aiutatemi voi”.

Tommaso Zorzi, l’appello della sorella Gaia: “Mettetevi subito in isolamento”

Gaia Zorzi a questo punto ha fatto un appello:

“Riguardo al tampone, al fatto che sono risultata positiva, l’unico consiglio che mi sento di dirvi che se siete anche voi stati in contatto con qualcuno positivo mettetevi subito in isolamento, perchè la cosa di cui sono più felice che mi sono subito rimossa a qualsiasi situazione”.

La sorella di Tommaso Zorzi che a maggio 2021 ha fatto coming out, dopo aver sottolineato di non aver incontrato sua madre e neanche alcuni suoi amici che volevano vederla, ha ribadito di essere felice di non aver trasmesso a nessuno il virus affermando: “Questa è la mia piccola vittoria”.