X


Tommaso Zorzi prende un’importante decisione: “Penso sia la cosa più giusta”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi svela i suoi piani per l’Estate: “Penso sia giusto restare in Italia”

Tommaso Zorzi è intervenuto anche nell’ultima puntata della settimana del programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo, ‘Facciamo finta che’ su R101. E in questa occasione il marito di Maria De Filippi ha domandato a Tommaso Zorzi quali sono i suoi piani per questa Estate. A quel punto il fidanzato di Tommaso Stanzani non ha fatto mistero che al momento sta passando questi giorni in totale relax a Taormina in Sicilia, aggiungendo inoltre di aver preso la decisione che quest’anno non si muoverà dall’Italia:

“In questo momento sono in Sicilia a Taormina e quest’anno, un po’ per esigenza, un po’ perché è giusto così, rimarrò in Italia tutta l’estate…E devo dire che in Italia si sta molto, molto bene…”

Insomma Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani gireranno praticamente tutta Italia quest’Estate. E chissà quale sarà la loro prossima tappa.

Tommaso Zorzi confessa a Maurizio Costanzo: “In Sicilia sto scoprendo posti incredibili”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento telefonico nel programma di Maurizio Costanzo su R101, ha poi dichiarato di essere assolutamente entusiasta di questa vacanza. Il motivo? Il fidanzato di Tommaso Stanzani, che in queste ultime ore è stato criticato per una foto (si è fatto un selfie davanti a un necrologio), ha rivelato di star scoprendo posti davvero meravigliosi e sconosciuti in Sicilia:

“Ci sono dei posti incredibili che sono poco conosciuti: ieri sono andato a visitare la Cuba Bizantina che è una chiesa meravigliosa eretta nel VII secolo che non se la fila nessuno…”

Tommaso Zorzi ammette: “Qua in Sicilia si mangia divinamente”

Tommaso Zorzi ha poi ammesso di aver ceduto alla gola in Sicilia. Difatti il popolare influencer non ha fatto mistero di aver messo da parte i pensieri sulla linea decidendo di mangiare tantissime prelibatezze in Sicilia: “Qua in Sicilia come si mangia bene…” Forse Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani metteranno su qualche chilo, ma saranno sicuramente felici di aver provato prelibatezze uniche al mondo.