X


Tommaso Zorzi, tensione a Drag Race? La verità sul gesto di una giurata

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi in lacrime

Drag Race Italia, tensione tra Tommaso Zorzi e la Drag Queen Priscilla? Ecco cos’è successo

Come riportato dal portale Isa e Chia, in queste ultime ore una drag queen ha pubblicato alcuni video su instagram in cui ha espresso molte perplessità sulla giuria di Drag Race Italia. Difatti la drag ha confessato di non avere la minima intenzione di partecipare al programma perchè non vuole essere giudicata da questa giuria, soprattutto dopo ciò che ha detto il direttore di Discovery:

“Dopo le dichiarazioni ‘per noi è più importante la fanbase di Tommaso Zorzi che quella di Drag Race‘, penso sia uno schiaffo a tutti quelli che per anni hanno seguito questo show…”

E tra i tanti like ecco spuntare quello della collega drag queen Priscilla, la quale sarà nella giuria di Drag Race Italia insieme a Tommaso Zorzi e Chiara Francini. Ovviamente, inutile negarlo, in tanti hanno subito pensato che tra Priscilla e Tommaso Zorzi potrebbe non correre buon sangue, addirittura ben prima che le registrazioni di Drag Race Italia inizino. Ma la situazione sarà davvero così?

Tommaso Zorzi criticato da Priscilla di Drag Race Italia? La drag queen fa chiarezza

Dopo tanto parlare di tutta questa faccenda ecco che la drag queen di Drag Race Italia Priscilla pare abbia fatto chiarezza. A riportarlo è stato poco fa il portale di gossip Isa e Chia. Difatti il sito web ha rivelato che la drag queen Priscilla ha risposto ad alcuni utenti in privato su instagram che hanno chiesto delucidazioni su questa faccenda. E in questa occasione sembra abbia negato nella maniera più assoluta di avere qualcosa contro Tommaso Zorzi, che in questi giorni è in vacanza con Tommaso Stanzani. Difatti in base a quanto riportato da Isa e Chia la drag queen si sarebbe premurata di dire di avere il più grande rispetto nei confronti dei suoi colleghi giurati:

“Pare che Priscilla abbia smentito ogni intenzione di criticare e anzi abbia ribadito come lei, Tommaso Zorzi e Chiara Francini siano una squadra unita e pronta a sostenersi…”

Tutto sistemato?

Tommaso Zorzi sulla vittoria dell’Italia: “Non m’interessa per nulla”

Un po’ tutti i vip in queste ultime ore hanno espresso una loro opinione sulla vittoria dell’Italia agli Europei. E poco fa anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua in una delle varie storie su instagram, asserendo senza indugio alcuno di essere sì felice, ma alla fine di non essere per nulla interessato: “Per quanto riguarda gli Europei…Si sono contento, ma di base non me ne frega un ca**o…”