X


U&D, Antonio Iazzetta: “Mi ha dato molto fastidio”. Lo sfogo su Angela Paone

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Antonio Iazzetta e Angela Paone

Antonio Iazzetta si lascia andare ad uno sfogo su Angela Paone: “Sono stato tacciato di arroganza”

Antonio Iazzetta, cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, è stato protagonista di un’accesa discussione avuta con Angela Paone, dama con cui non è riuscito ad instaurare un rapporto che potesse andare al di là dell’amicizia. Antonio Iazzetta, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, si è lasciato andare ad uni sfogo proprio su Angela, colpevole, secondo lui di averlo accusato di cose assolutamente false. “È stato asserito che manco di rispetto alle donne, cosa assolutamente non vera”, afferma deciso Antonio, che poi continua: “Mi ha dato anche molto fastidio essere tacciato di arroganza”.

Uomini e Donne, Antonio Iazzetta deluso da Angela Paone: “Non mi aspettavo di essere attaccato in quel modo”

Antonio Iazzetta non ha proprio digerito l’ultima discussione avuta con Angela Paone. Il cavaliere era convinto di poter chiudere in amicizia la conoscenza con la dama, cosa che purtroppo non si è verificata. Antonio Iazzetta ammette di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Angela, e dichiara di essere rimasto molto sorpreso della reazione avuta durante la puntata: “Non mi aspettavo di essere attaccato in quel modo”.

Antonio Iazzetta sulla sua partecipazione a Uomini e Donne: “È nato tutto come una sfida”

Nonostante gli screzi con Angela Paone, Antonio Iazzetta conserva un bel ricordo della sua esperienza a Uomini e Donne. Il cavaliere, spiegando i motivi che lo hanno spinto a partecipare al dating show di Maria De Filippi, di recente lodata da Samantha Curcio, afferma: “È nato tutto come una sfida con degli amici, quasi una scommessa che ho deciso di accettare”. Antonio spera, qualora venisse richiamato nel parterre maschile, di poter trovare una donna che ami l’avventura come lui.