X


U&D, Martina Grado sorpresa: “E’ tanto paranoico” , la rivelazione inattesa

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado Uomini e Donne

Martina Grado su Giacomo Czerny: “E’ tanto paranoico”

Usciti fidanzati da Uomini e Donne, il noto programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, Martina Grado e Giacomo Czerny proseguono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Tra i due l’amore sembra scattato definitivamente e non manca mai occasione per dimostrarlo, che sia via social oppure tramite qualche spunto giornalistico. Martina Grado ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Vero TV, dove ha anche rivelato un retroscena sul suo fidanzato Giacomo che avrà sicuramente soddisfatto le curiosità di tanti fan della coppia che sta spopolando chiaramente tra i giovani. Ecco un estratto delle parole di Martina Grado:

Mi ero fatto un’ idea di come poteva essere fuori e mi ha dato tante conferme. Ho scoperto che è tanto paranoico e questo mi piace, perché lo sono anche io e mi fa sentire meno paranoica

ha confessato la giovane.

Martina Grado ammette su Giacomo Czerny: “Per me è una rivincita”

La storia d’amore con Giacomo Czerny per Martina Grado ha un sapore molto particolare, una rivincita, è così che l’ha definita. La coppia uscita da Uomini e Donne infatti è alle prese con un vero e proprio inizio, sembra proprio così per entrambi. Martina Grado, venticinquenne, ha dichiarato al settimanale Vero TV: “Per me Giacomo è una rivincita, mi ha dato la dimostrazione di quanto l’amore sia importante nella vita. Avevo deciso di accantonarlo, pensando che le cose importanti fossero altre, così non davo spazio ai sentimenti per via dei problemi” – è la confessione della giovane tra le pagine della rivista – .

Martina Grado confessa: “Io e Giacomo viviamo di settimana in settimana”

La bella e giovane Martina Grado, protagonista di una confessione inattesa negli ultimi giorni, ha svelato a Vero TV come lei e il suo fidanzato Giacomo Czerny stiano vivendo il loro amore: “Lo viviamo di settimana in settimana, ci organizziamo in base ai nostri impegni”.