X


Un posto al sole, anticipazioni 12-16 luglio: il tentativo disperato di Serena

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Filippo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole: Serena tenta di sbloccare la memoria di Filippo

La trama di Un posto al sole, la soap italiana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3, diventa sempre più avvincente. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 luglio svelano che terrà ancora banco la vicenda di Filippo. Il giovane si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico. L’operazione è riuscita ma Filippo ha perso la memoria degli ultimi 10 anni. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, il tentativo disperato di Serena di sbloccare la memoria del marito non avrà l’esito sperato. Bianca chiede scusa a Jimmy per averlo preso in giro. Il bambino non è sereno. Sta per arrivare il giorno della laurea di Rossella. La ragazza, delusa dalle sue vicissitudini sentimentali, non ha intenzione di festeggiare ma qualcuno la pensa diversamente.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: il gesto di Marina

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole rivelano che Ornella proverà ad aiutare Filippo a ritrovare la memoria. La perdita della memoria è la terribile conseguenza dell’intervento a cui si è sottoposto. Roberto Ferri non è d’accordo. Marina si dedica anima e corpo ai Cantieri e cerca di dare sollievo a Ferri che è molto preoccupato per il figlio. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Serena organizzerà al meglio il rientro a casa dall’ospedale di Filippo ma ci sarà un imprevisto.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: Silvia e Michele si riavvicinano?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i preparativi per la festa di laurea di Rossella sembreranno riavvicinare Silvia e Michele. Serena prende una decisione. Patrizio vuole vivere alla luce del sole la sua storia con Clara. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.