X


Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: rivelazione amara per Guido

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Guido

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 21-23 luglio: il riscatto di Jimmy

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. La soap più longeva della televisione italiana si è conquistata uno zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì alle 20:45 si sintonizzano su Rai3 per vedere cosa accadrà. Nelle prime due puntate di Un posto al sole di questa settimana, Filippo è rientrato a casa dall’ospedale ma non riesce ad ambientarsi perché non si ricorda nè di Serena nè della figlia Irene. Dopo i consigli di Franco Jimmy trova il coraggio di realizzare il suo sogno e di affrontare la bulla di turno. Renato è incuriosito dallo strano comportamento di Niko. Samuel vuole dichiararsi a Speranza. Serena si sente a disagio con Filippo. Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 23 luglio rivelano che Renato scoprirà con disappunto che Susanna andrà a studiare nello studio di Niko. Samuel vuol fare una sorpresa a Speranza.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Renato scopre il segreto di Niko

Nei nuovi episodi di Un posto al sole la vicinanza di Niko e Susanna metterà in allarme Renato. Mentre Marina e Roberto fanno di tutto per risollevare i Cantieri Palladini, Fabrizio riceve una cattiva notizia. Filippo pensa di trasferirsi dal padre. Michele riceve una notizia bellissima sulla pubblicazione del suo libro. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Silvia s’imbatterà in Giancarlo e ne rimarrà profondamente turbata. La donna ha fatto pace con Michele ma, nonostante ciò, si rende conto di non aver dimenticato il suo spasimante.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Vittorio fa un’amara rivelazione a Guido

Nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, una telefonata di Giancarlo manderà in crisi Silvia. Fabrizio continua a nascondere a Marina i suoi problemi sul lavoro. Filippo ha una nuova crisi. Vittorio fa un’amara rivelazione a Guido. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3.