X


Un posto al sole, trame 26-30 luglio: grave emergenza per Ferri e Filippo

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Ferri e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il ritorno di Pietro Abbate

Un posto al sole piace al pubblico perché è ricco di colpi di scena. Ogni puntata lascia i telespettatori con il fiato sospeso. I nuovi personaggi si sono integrati perfettamente nella trama rendendola ancora più avvincente. Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 luglio? Filippo non ha ancora ritrovato la memoria, Serena non sa più cosa fare. Silvia, dopo l’incontro con Giancarlo, è sempre più confusa. Jimmy ha trovato finalmente il coraggio di affrontare la bulla di turno. Grazie ai preziosi consigli di Franco è riuscito a non farsi intimidire. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Silvia deciderà di fare chiarezza nei suoi sentimenti: parlerà con Michele? Il loro matrimonio è finito per sempre? Roberto si sente sotto pressione: Filippo sta ancora male, Marina vuole tornare a Londra con Fabrizio. Nei nuovi episodi di Un posto al sole tornerà Pietro Abbate.

Un posto al sole, puntate 26-30 luglio: Ferri e Filippo devono affrontare una nuova emergenza

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 luglio rivelano che qualcosa riaccenderà la sete di vendetta in Pietro Abbate. Marina è insospettita dal comportamento di Fabrizio che ha ricevuto una cattiva notizia. Serena non vuole più stare lontana da Filippo. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Ornella e Raffaele si confronteranno sui loro figli. Fabrizio non ascolta i consigli di Marina, è convinto di riuscire a risollevare il pastificio con i suoi mezzi. Ferri e Filippo si trovano a dover fronteggiare una nuova e grave emergenza.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: la decisione di Patrizio

Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Patrizio prenderà una decisione sul suo futuro con Clara. Guido viene aggredito. Speranza non sa decidersi tra Vittorio e Samuel. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.