X


Un posto al sole, trame nuovi episodi: Filippo fa una scoperta scioccante

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo Sartori

Anticipazioni Un posto al sole fino al 16 luglio: Filippo scopre di avere una figlia e va in crisi

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole. Filippo ha perso la memoria. Nelle prossime puntate di Un posto al sole scoprirà di avere una figlia e andrà in crisi. Negli episodi andati in onda in questo inizio di settimana Serena ha avuto uno shock quando ha capito che Filippo non si ricorda nè di lei nè della loro figlioletta Irene. La donna ha cercato in tutti i modi di risvegliare i ricordi del marito ma ogni tentativo si è rivelato vano. Il giorno della laurea di Rossella è sempre più vicino e Michele e Silvia sono in fermento. Bianca ha chiesto scusa al cuginetto Jimmy per averlo preso in giro. Tra Marina e Roberto è successo qualcosa di inaspettato: ci saranno conseguenze? Ferri è sempre più convinto che Filippo dovrebbe curarsi all’estero e rimprovera Ornella quando prova a far recuperare la memoria al figlio.

Un posto al sole, nuove puntate: l’inaspettata decisione di Serena

Nei nuovi episodi di Un posto al sole la laurea di Rossella sembra riavvicinare Silvia e Michele. La donna è determinata a dimenticare Giancarlo. Per Filippo è giunto il momento di tornare a casa ma il giovane si sente un pesce fuor d’acqua. Un imprevisto crea confusione in Filippo. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Filippo farà una scoperta scioccante: scoprirà di avere una figlia. Serena prende una decisione inaspettata, la donna è sempre più disperata. Patrizio vuole vivere la sua storia d’amore con Clara alla luce del sole, non vuole più nascondersi. Jimmy è sempre più inquieto.

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimanali: l’insegnamento di Franco

Nelle puntate di Un posto al sole fino al 16 luglio, Franco spiegherà a Jimmy come difendersi dai bulli. Ferri non vuole che a Filippo vengano fatte pressioni. Samuel si prepara a lasciare la casa di Alberto Palldini. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.