X


Una Vita, anticipazioni 1-7 agosto: Felipe scopre una verità sconvolgente

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Felipe su tutte le furie per una segnalazione

La morte di Marcia Sampaio continuerà ad avere eco nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Felipe incontrerà Mendez che gli confesserà di avere dei sospetti su Genoveva. A quel punto l’avvocato andrà su tutte le furie con la moglie e chiederà spiegazioni. Anche il Commissario cercherà di mettere sotto torchio la Salmeron chiedendole dove si trovava il giorno dell’omicidio di Marcia. Genoveva però a Una Vita sarà molto abile a sviare le indagini e puntare il dito contro Cesareo. Nelle puntate dall’1 al 7 agosto di Una Vita la dark lady cercherà di portare dalla sua parte Laura e contatterà Velasco. Intanto la domestica verrà ascoltata anche da Felipe e i due stringeranno un’alleanza. Nel frattempo Cesareo verrà arrestato e Felipe prenderà le sue difese.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Camino e Ildefonso vicini alle nozze

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Camino accetterà di sposare Ildefonso. Emilio andrà su tutte le furie e consiglierà alla sorella di non sposarsi senza amore, ma lei non lo ascolterà. Durante la cerimonia di fidanzamento, Ildefonso farà un discorso molto toccante, mentre Camino sarà fredda. La ragazza nei prossimi episodi di Una Vita non mostrerà nessun interesse per i preparativi delle nozze, che verranno fissate in concomitanza con quelle di Emilio e Cinta.

Spoiler Una Vita, trama episodi italiani: arriva un nuovo personaggio ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felicia incontrerà casualmente Marcos un suo amico di gioventù. I due parleranno amabilmente dei vecchi tempi nelle nuove puntate di Una Vita, ma la ristoratrice si irrigidirà quando scoprirà dal suo conoscente che presto prenderà residenza proprio in Calle Acacias.