X


Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: accade un miracolo ad Acacias 38

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
foto Lolita Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Moncho guarisce nelle nuove puntate, Camino devastata

Arriverà finalmente una bella notizia per i fans di Una Vita nelle puntate italiane della soap opera. Presto le condizioni di Moncho miglioreranno e il figlio di Lolita e Antonito sembrerà ormai guarito e fuori pericolo. Un miracolo però che metterà in allerta i medici che consiglieranno di portare il bambino in ospedale per accertamenti. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita Maite lascerà Camino. Sarà Cesareo a riportare la ragazza ad Acacias 38, la giovane sembrerà aver perso di nuovo l’uso della parola. Scioccata dalla partenza di Maite, la Pasamar sembrerà irriconoscibile agli occhi di tutti in quartiere. Sarà Cinta a cercare di spronarla e spingerla a reagire nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Genoveva e Felipe prendono una decisione choc

Le anticipazioni di Una Vita svelano che in soffitta le domestiche faranno una colletta per comprare un angelo di marmo per la tomba di Marcia. Intanto il funerale della brasiliana si avvicinerà e Genoveva e Felipe decideranno di non partecipare alla funzione scioccando tutti. Durante le esequie della Sampaio a Una Vita, Casilda terrà un discorso molto toccante il memoria della sua amica che commuoverà tutti. Intanto le indagini sull’omicidio di Marcia andranno avanti senza sosta. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Genoveva sarà incolpata del terribile delitto.

Una Vita: Genoveva Salmeron gioca un brutto scherzo a Felipe. Le nuove anticipazioni

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva verrà messa in un angolo e, grazie alla testimonianza di Laura verrà arrestata. La Salmeron però attuerà un’astuta vendetta e deciderà di farsi difendere da Velasco, scavalcando il marito. Felipe andrà su tutte le furie nelle prossime puntate di Una Vita, mentre Genoveva escogiterà un modo per farla franca un’altra volta.