X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Genoveva progetta un’astuta vendetta

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita anticipazioni straniere: Genoveva Salmeron si vendica dopo l’arresto

Le cose per Genoveva Salmeron si metteranno piuttosto male nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano infatti che la dark lady verrà arrestata per l’omicidio di Marcia, dopo che Laura Alonso fornirà a Mendez delle prove inequivocabili. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Felipe sarà pronto a prendere le difese della moglie con lo scopo però di inchiodarla e portare a una condanna certa. La Salmeron però giocherà d’anticipo a Una Vita incaricando Velasco di prendere la sua difesa. Il gesto manderà su tutte le furie Felipe che sarà così sempre più sicuro che sia stata la moglie a uccidere Marcia. Il rapporto tra Genoveva e Felipe sarà sempre più difficile nelle nuove puntate di Una Vita e la dark lady non esiterà a far leva sul bambino che porta in grembo insinuare dei sensi di colpa nel marito.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Laura Alonso cade nel tranello di Genoveva

Anche se rinchiusa in una prigione, Genoveva continuerà a fare le sue mosse a Una Vita. La dark lady assolderà un investigatore privato per indagare sulla sua nuova domestica: Laura Alonso. Negli episodi spagnoli di Una Vita la Salmeron scoprirà cosa nasconde Laura e il suo terribile passato. Ma non è tutto perchè la dark lady sfrutterà la situazione per giocare un brutto scherzo a Laura nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni: Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Genoveva sfrutterà il segreto di Laura per minacciarla. La dark lady la costringerla ad allearsi con lei. Laura Alonso diventerà una nuova pedina di Genoveva a Una Vita, prendendo il posto che un tempo era occupato da Ursula Dicenta?