X


Uomini e Donne, Diego Daddi e il suo stato di salute: importanti aggiornamenti

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego daddi

Diego Daddi di Uomini e Donne ha il Covid – 19: ecco come sta adesso

Nella giornata di ieri Diego Daddi di Uomini e Donne ha annunciato di aver purtroppo contratto il Covid – 19. Difatti il marito di Elga Enardu, nonostante abbia seguito alla lettera tutte le regole dettate dal Ministero della Salute, alla fine non ha potuto nulla contro il virus. Ma come sta oggi Diego Daddi? Molto meglio rispetto a ieri. Difatti quest’ultimo ha da poco pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un post in cui ha rivelato di non avere più la febbre e che la tosse si è un po’ calmata rispetto alle ore precedenti:

“Stanotte finalmente ho dormito tranquillo…Per ora niente febbre e la tosse si è un po’ calmata…”

Uomini e Donne, Diego Daddi sta meglio: “Ho solo dei dolori alla schiena, ma sono sopportabili”

Diego Daddi di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver rassicurato tutti sul suo stato di salute, ha dichiarato che al momento gli unici dolori che avverte sono quelli alla schiena:

“Al momento avverto solo dei dolori alla schiena, ma sono fortunatamente sopportabili…”

Insomma dopo la grande paura per Diego Daddi di ieri, i fan possono adesso tirare un bel sospiro di sollievo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi aggiunto che anche le medicine prescritte dal medico stanno funzionando bene.

News Uomini e Donne, Diego Daddi su Elga Enardu: “Sta bene ed è andata a farsi il test”

Diego Daddi ha poi dato qualche informazione sulla moglie Elga Enardu. E su quest’ultima l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato che sta molto meglio e che si è alzata presto stamattina per andare a farsi il test: “E’ uscita per fare il test molecolare…Speriamo in bene…” Fortunatamente la situazione di Elga Enardu e Diego Daddi sta migliorando ora dopo ora, con grande soddisfazione di tutti i loro numerosi follower.