X


Uomini e Donne, paura per un ex protagonista: “Sto male”. Diego Daddi malato

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego daddi

Diego Daddi di Uomini e Donne ha il Covid – 19: “Ho tutti i sintomi”

Ore particolarmente complicate queste per Diego Daddi di Uomini e Donne. Difatti il marito di Elga Enardu ha confessato su instagram di aver contratto il Covid – 19 nonostante sia sempre stato attentissimo a seguire tutte le regole per non contagiarsi. Purtroppo però non è stato abbastanza, visto che il virus è entrato nel suo organismo:

“Nonostante tutte le precauzioni prese fino a questo momento mi è arrivato l’esito del tampone e purtroppo sono positivo al Covid – 19…”

Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche aggiunto di non star particolarmente bene perchè è anche sintomatico: “Non è una passeggiata…”

Uomini e Donne, Diego Daddi ai suoi follower: “Non abbassate mai la guardia”

Diego Daddi di Uomini e Donne, sempre in questo suo post su instagram, dopo aver rivelato di aver purtroppo contratto il Covid – 19 nonostante sia sempre stato attento a seguire le regole, ha anche colto la palla al balzo per dare un prezioso consiglio ai suoi tanti fan. Cosa ha detto? Il marito di Elga Enardu ha consigliato a tutti di non abbassare mai e poi mai la guardia perchè questo virus è assai insidioso: “Mi raccomando ragazzi…Non abbassate mai la guardia contro questo virus del…” L’ex protagonista di Uomini e Donne, la cui cognata ha contratto a sua volta il Covid, ha poi ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in questo momento: “Mi state dando un supporto incredibile…”

News Uomini e Donne, Diego Daddi svela: “Presto spiegherò meglio le cose”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo post su instagram facendo una promessa ai suoi fan. Difatti il marito di Elga Enardu ha rivelato che presto spiegherà meglio la situazione lanciando anche una bella frecciata velenosa ai soliti leoni da tastiera: “Spiegherò tutto anche agli ‘scienziati’ che stanno già sentenziando sull’accaduto…” in attesa di saperne di più non resta che fare i più sinceri auguri di buona guarigione a Diego Daddi.