X


Uomini e Donne, Diego Daddi fa una dedica straziante: “Mi manchi mamma”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego Daddi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diego Daddi ricorda la madre: “Mi manchi”

Diego Daddi conosciuto dal pubblico per essere un ex volto del famoso programma Uomini e Donne e marito di Elga Enardu, oggi lunedì 19 luglio 2021 ha fatto sapere che si tratta di una data che non potrà mai dimenticare.

Il 37enne si è lasciato andare a una dedica straziante, visto che oltre a fare gli auguri alla propria amata per aver fatto il compleanno insieme alla sorella gemella Serena, ha ricordato la madre scomparsa: “Mi manchi mamma”.

Diego Daddi sulla madre scomparsa: “Il mio pensiero va anche a te lassù”

Diego Daddi un ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi ha pubblicato un post tra le storie del proprio profilo Instagram che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan. Il 37enne che nei giorni scorsi ha aggiornato i propri seguaci sul suo stato di salute dopo aver contratto il Covid-19, tre ore fa ha dedicato un messaggio alla madre venuta a mancare quando lui era ancora piccolo:

Oggi il mio pensiero va anche a te lassù quando Dio decise che in questo giorno saresti diventata un angelo”.

Uomini e Donne, Diego Daddi alla moglie Elga Enardu: “Con oggi dodici anni insieme”

Proprio il giorno in cui è scomparsa sua madre però Diego Daddi festeggia una ricorrenza importante, il compleanno della moglie Elga Enardu. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ovviamente ha fatto i suoi auguri alla propria amata anche sui social, dedicandole le testuali parole: “Tanti auguri di buon compleanno amore”.

Nello stesso post, il 37enne che di recente si è lasciato andare a diversi sfoghi ha anche aggiunto: “E tanti auguri anche a noi e con oggi dodici anni insieme. Grazie di tutto”.

Intanto nelle scorse ore a chi gli ha chiesto come si sente, il compagno di Elga ha risposto alla seguente maniera: “Io sto sempre meglio”.