X


Uomini e Donne, ex fidanzata di Ivan Gonzalez ha partorito: Sonia Pattarino è mamma

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sonia pattarino mamma

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne, l’ex Sonia Pattarino è diventata mamma: “Felicità unica”

Ivan Gonzalez, dopo aver conquistato i telespettatori spagnoli, ha ottenuto un grande successo anche in Italia. Quest’ultimo ha dapprima partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e in un secondo momento è diventato tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorato di Sonia Pattarino. La loro storia è però durata giusto qualche mese. Proprio in queste ultime ore l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez è tornata a far discutere perchè è diventata mamma. Ad annunciarlo su instagram è stato direttamente il compagno dell’ex corteggiatrice non facendo mistero di aver provato una felicità unica nel momento in cui ha potuto tenere in braccio la bambina: “Siamo increduli e di una felicità unica…”

Uomini e Donne, Sonia Pattarino mamma per la prima volta: le dolci parole del suo compagno

Il compagno di Sonia Pattarino di Uomini e Donne, dopo aver annunciato su instagram di essere felice perchè stamattina sono diventati genitori della piccola Ginevra, ha anche colto l’occasione per fare una bella dedica. Difatti quest’ultimo ha voluto scrivere su instagram delle dolcissime parole nei confronti di Sonia Pattarino (l’ex di Ivan Gonzalez di Uomini e Donne) per avergli fatto questo regalo meraviglioso:

“Mi hai fatto il regalo più bello. Grazie di essere al mio fianco…”

L’uomo ha poi voluto far sapere all’ex protagonista di Uomini e Donne di considerarla una donna speciale: “Sei una donna unica e madre meravigliosa. Ti amo…”

Sonia Pattarino di Uomini e Donne mamma di Ginevra: chi è il suo compagno e padre di sua figlia

In tanti adesso si staranno chiedendo chi è il compagno di Sonia Pattarino di Uomini e Donne. Lui si chiama Giovanni La Camera è un imprenditore di origini siciliane che vive ormai da tanti anni a Milano. Da tempo Sonia Pattarino ha lasciato la sua madre terra (la Sardegna) per andare a convivere con il suo compagno.