X


Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Grande piacere”, l’incontro con l’ex tronista

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto isabella ricci massimiliano mollicone

Isabella Ricci dopo Uomini e Donne incontra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “Grande piacere”

Isabella Ricci è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Difatti la dama, grazie alla sua schiettezza e fascino, è riuscita a conquistare subito il pubblico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi diventando la rivale numero uno di Gemma Galgani. Dopo la fine di questa edizione del dating show la dama è diventata molto attiva su instagram pubblicando foto e video. E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Nella didascalia di questa immagine la dama non ha fatto mistero di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro educazione e simpatia:

“Due ragazzi giovani, educati e con tanti progetti da realizzare. È stato un piacere immenso rivedervi…”

Uomini e Donne, Isabella Ricci su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “E’ nato un legame sincero tra loro”

Successivamente Isabella Ricci di Uomini e Donne, parlando sempre di Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne in questo suo post pubblicato direttamente su instagram, ha anche colto la palla al balzo per fare una sua personale considerazione. Cosa ha detto? La dama di Uomini e Donne, la quale ha rivelato di essere rimasta sorpresa dall’affetto del pubblico, ha rivelato che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono la prova provata che in quello studio nascono legami forti:

“Questa è la dimostrazione che anche da un programma televisivo possono nascere legami veri e sinceri…Da vivere fuori quello studio…”

E in effetti Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone è una delle poche coppie di questa edizione di Uomini e Donne che continua a resistere anche a telecamere spente.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, Isabella Ricci di Uomini e Donne: “Vi auguro il meglio”

Isabella Ricci ha poi concluso questo suo lungo post su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto di Uomini e Donne facendo loro i più sinceri auguri, nella speranza che questo amore possa durare per sempre: “Vi auguro il meglio…” Intanto si segnala che anche la stessa Ilaria Ricci ha rivelato che i due pare stiano facendo importanti progetti. Staranno prendendo in seria considerazione di andare a convivere?