X


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: cos’è successo e come sta ora

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto luigi Mastroianni ospedale

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne in ospedale: “Sto bene, torno presto”

Luigi Mastroianni è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne più amati in questi ultimi anni. Difatti il giovane deejay ha partecipato al programma sia come corteggiatore di Sara Affi Fella (la tronista che ha preso in giro tutti), sia come tronista. E se da corteggiatore le cose non sono andate bene, da tronista invece è riuscito a trovare la fidanzata, con la quale ha avuto una bella storia d’amore finita da un po’ di tempo. In queste ultime ore però Luigi Mastroianni ha fatto molto discutere per aver pubblicato su instagram una foto direttamente dal letto d’ospedale. Non è dato sapere il motivo per cui Luigi Mastroianni di Uomini e Donne è stato ricoverato, ma ha tenuto subito a tranquillizzare i suoi tantissimi fan di star bene e che tornerà presto più forte di prima: “Sto bene! Torno presto…”

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale svela: “Meglio di quello che poteva essere”

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne è finito in ospedale. Come detto precedentemente non è dato sapere il motivo per cui l’ex tronista di Maria De Filippi è finito sul letto di un ospedale, e ovviamente la preoccupazione dei suoi fan è tanta. Poche ore fa Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale ha tenuto comunque a far sapere che le cose sarebbero potute andare molto peggio, aggiungendo però che inizialmente ha pensato potesse essere qualcosa di meno grave:

“Meglio di quello che poteva essere…Peggio di quello che pensavo…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, il quale pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip, romperà presto il silenzio sul motivo per cui è stato ricoverato?

Luigi Mastroianni è finito in ospedale per dei problemi alla schiena? I rumor

In attesa di sapere come sta Luigi Mastroianni si segnala che alcuni fan in queste ultime ore hanno rivelato il possibile motivo per cui è finito su un letto d’ospedale. Difatti alcuni fan hanno rivelato che l’ex tronista di Maria De Filippi pare che da giorni avvertisse forti dolori alla schiena. Per tale ragione l’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe finito in ospedale. Sarà vero?