X


Uomini e Donne, Luisa Monti choc: “Ho un tumore al seno”, il racconto

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luisa Monti tumore seno UeD

Uomini e Donne, Luisa Monti fa una confessione choc: “Ho scoperto di avere un tumore al seno”

Una doccia fredda che ha interrotto la felicità di Luisa Monti, ex dama di Uomini e Donne, che ha confessato di avere un tumore al seno:

“Sono in attesa che mi chiamino per l’operazione. Se non avessi fatto dei controlli non mi sarei accorta di nulla”.

La prevenzione è importante, come afferma anche Luisa Monti: “Può davvero salvare la vita e la consiglio a tutte le donne”. Ha anche aggiunto che dovrà fare un’ isterectomia preventiva perché le è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare.

Luisa Monti tumore: “Il matrimonio con Salvio? Una felicità purtroppo rinviata”

Nell’ormai passata stagione di Uomini e Donne (che tornerà a settembre con la conduzione di Maria De Filippi) sono arrivati al centro dello studio Luisa Monti e Salvio Calabretta per parlare della loro relazione e per comunicare che si sarebbero sposati. Infatti stavano andando in giro per location e pensando all’abito quando a Luisa Monti è stato comunicato di avere un tumore al seno e che presto si dovrà operare: “Il matrimonio è una felicità che purtroppo è stata rinviata. Lui mi sta vicino, premuroso e protettivo come sempre”. Nell’ultimo periodo ha anche criticato Armando Incarnato dopo alcune sue esternazioni.

Luisa Monti, matrimonio con Salvio Calabretta: “E’ stata una grande fortuna incontrarlo”

“E’ stata una grande fortuna incontrarlo” afferma con convinzione e amore Luisa Monti a proposito del suo promesso sposo Salvio Calabretta, conosciuto proprio a Uomini e Donne nel 2019. I pensieri felici che la tirano su e che non le permettono di pensare tutti i giorni al tumore al seno per il quale dovrà operarsi sono in primis il matrimonio da organizzare, la ristrutturazione della casa e l’organizzazione di un bel viaggio insieme.