X


Serena Enardu positiva al Covid insieme al figlio: “Supereremo anche questa”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Gossip
foto Serena Enardu

Serena Enardu e il figlio risultati positivi al Coronavirus: “Supereremo anche questa”

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ore ha fatto un annuncio per niente piacevole sui social. L’influencer sarda ha confessato ai suoi fan di essere risultata positiva al Covid-19: a contrarre il virus è stato anche suo figlio Tommaso. Ovviamente tantissimi utenti della rete si sono subito preoccupati per l’ex volto di Temptation Island Vip.

La nota 44enne dopo aver rassicurato chi la segue sulle sue attuali condizioni di salute ha scritto queste parole, in una fotografia condivisa su Instagram in cui è in compagnia del figlio: Supereremo anche questa“.

Serena Enardu rassicura i suoi fan dopo la notizia della positività al Covid: “Sto meglio”

Dopo aver messo fine alla storia d’amore con il cantante Pago a quanto pare in modo definitivo, l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu ha destato parecchia preoccupazione a tutti coloro che la seguono sui social. L’influencer sarda tramite diverse stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale ha annunciato la notizia della sua positività al Covid-19. La 44enne non è la sola della sua famiglia a fare i conti con la pandemia, poichè lei stessa ha fatto sapere che anche suo figlio Tommaso è risultato positivo.

Oggi mercoledì 31 marzo 2021, Serena ha dato il suo buongiorno pronunciando queste parole:

“Ho dormito benissimo anche stanotte, speriamo che la cura che mi ha dato la dottoressa sia efficace. Io sto molto meglio, proseguo la mia attività sia su Instagram ma anche nella vita normale”.

L’ex volto di Temptation Island Vip dopo aver ribadito di essere molto attiva lo stesso ha aggiunto: “Supero tutto, vado avanti con forza di volontà e coraggio”.

Serena Enardu e il figlio Tommaso hanno il Coronavirus: “I sintomi sono lievi”

Fortunatamente sia Serena Enardu e il figlio attualmente in isolamento nella propria abitazione e pur essendo positivi al Covid-19 stanno bene. A ribadirlo è stata l’ex tronista di Uomini e Donne aggiungendo questa didascalia in uno scatto fotografico che la ritrae con il figlio Tommaso, e in cui entrambi indossano la mascherina: I sintomi si sono palesati in forma lieve“.

Sempre con lo stesso post, l’influencer sarda oltre a sottolineare che farà il prossimo tampone il 6 aprile 2021 mentre suo figlio giorno 8, ci ha tenuto a ringraziare chi le ha manifestato la propria vicinanza: “Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e supporto”.