X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Sono crollata”, arriva la decisione choc

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua confessione

Roberta Di Padua di Uomini e Donne ha un crollo emotivo: “Stacco dai social”

Questi ultimi mesi non sono stati semplici per Roberta Di Padua di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima ha avuto una turbolenta storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne lui ha lanciato una pesante accusa nei suoi confronti asserendo che avrebbe addirittura cercato di inscenare finte crisi per tornare in trasmissione in pianta stabile. Da quel momento Roberta Di Padua è stata presa di mira sui social praticamente ogni giorno, tanto che in queste ultime ore ha deciso di prendere una decisione choc. Di cosa si tratta? In pratica Roberta Di Padua ha rivelato di aver avuto un crollo emotivo e quindi di aver preso la difficile decisione di staccare un po’ dai social:

“E’ stato un anno difficile…Ci sono stati dei momenti in cui sono crollata…E alla fine ho deciso di lasciare i social per un po’ di tempo…”

Gossip Uomini e Donne, Roberta Di Padua ammette: “Devo fare del lavoro su me stessa”

L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, sempre in questo suo sfogo su Instagram, dopo aver rivelato di aver preso la decisione di lasciare per un po’ di tempo i social, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti Roberta Di Padua, la quale ha confessato di non essere sicura di farcela a tornare a settembre a Uomini e Donne, ha svelato di essere costretta a prendersi una pausa dai social per lavorare su se stessa e ritrovare quella serenità che ormai pare essere un lontano ricordo:

“Ho bisogno di lavorare molto su me stessa e ritrovare la serenità perduta…Ho bisogno dell’equilibrio che ho però da un po’…”

E Roberta Di Padua ha capito che per tornare ad essere la donna serena di un tempo deve stare lontana dai social, dove è stata attaccata duramente in questi ultimi mesi.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “So che non tutti accetteranno la mia decisione”

Roberta Di Padua si è poi detta convinta che sicuramente non tutti accetteranno questa decisione, aggiungendo però di non avere avuto altra scelta. La dama di Uomini e Donne ha poi ammesso di essere sicura che verrà criticata anche per questa sua decisione, ma di non avere la minima intenzione di dare spazio ai soliti leoni da tastiera: “Mi dedicherò alle cose per me importanti nella vita…”