X


Uomini e Donne – Speciale La Scelta sospeso: ecco cosa ci sarà al suo posto

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne la scelta

Uomini e Donne – Speciale La Scelta sospeso a causa dei bassi ascolti: la decisione di Mediaset

Mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata in replica di Uomini e Donne – Speciale La Scelta. Il pubblico a casa però ha accolto questa replica freddamente. Difatti questa puntata ha totalizzato poco meno dell’8% di share con 1 milione e 154 mila telespettatori perdendo nettamente il confronto con il diretto competitor rappresentato da Alberto Angela con il suo SuperQuark. E a quanto pare Mediaset è corsa subito ai ripari. Difatti poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che Uomini e Donne – Speciale La Scelta è stato sospeso: “Mercoledì prossima era prevista la seconda replica, ma così non sarà…”

Uomini e Donne – Speciale La Scelta non fa ascolti e Mediaset corre ai ripari: al suo posto arriva Checco Zalone

Come rivelato poco fa dal portale televisivo DavideMaggio.it, Uomini e Donne – Speciale La Scelta è stato sospeso dopo gli ascolti decisamente tiepidi registrati mercoledì scorso (si ricorda che questi speciali sono andati in onda addirittura due anni fa). E adesso saranno in tanti a chiedersi cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne mercoledì prossimo. A tal proposito DavideMaggio.it ha già riportato che Mediaset ha deciso di mandare in onda il film di Checco Zalone, Benvenuti al sud, al posto di Uomini e Donne. Il simpatico attore e regista riuscirà ad ottenere più ascolti del popolare dating show di Maria De Filippi?

Temptation Island unica garanzia: Canale 5 in difficoltà questa Estate

Il portale DavideMaggio.it ha poi fatto presente che un po’ tutta Canale 5 è in seria difficoltà in questo periodo. In prima serata l’unica garanzia è rappresentata da Temptation Island che nonostante le varie edizioni alle spalle continua ad appassionare il pubblico a casa. Forse proprio per questa ragione che Mediaset ha puntato sulle repliche di Uomini e Donne, nella speranza di poter raggiungere ascolti dignitosi a costo zero. Purtroppo però così non è stato, e Mediaset è stata costretta a fare dietrofront.