X


Uomini e Donne, tronista trans: “Non vedo l’ora”, ecco svelata la sua identità

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto tronista trans

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio

Ieri il portale Dagospia.it ha lanciato la bomba: nella prossima edizione di Uomini e Donne ci sarà una tronista trans. In questa circostanza però il portale non ha rivelato la sua identità limitandosi a dire che fa la commessa in un noto negozio di abbigliamento. Chi sarà la tronista trans di Uomini e Donne? Dopo tanto parlare ecco svelata la sua identità. Difatti è stata proprio lei stessa a rivelarlo su twitter. La tronista che prima era un uomo si chiama Nicole Scavuzzo. Quest’ultima non fa solo la commessa, ma è anche modella e per un certo periodo ha vissuto a Londra. Nicole Scavuzzo tronista trans di Uomini e Donne come verrà accolta dal pubblico a casa?

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Scavuzzo tronista trans: “Non vedo l’ora”

Come è stato detto precedentemente, pare sarà Nicole Scavuzzo la tronista trans di Uomini e Donne. E’ stata lei stessa a venire allo scoperto con un post su twitter che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Difatti quest’ultima ha dapprima condiviso una news in cui è stata annunciata la presunta decisione presa da Maria De Filippi e il suo staff, e successivamente ha rivelato di non vedere l’ora di affrontare questa nuova avventura (il post è disponibile dopo questo paragrafo): “Non vedo l’ora…” Insomma dopo tanto parlare sembra che sarà proprio Nicole Scavuzzo la tronista trans di Uomini e Donne. E chissà se la sua presenza a Uomini e Donne aiuterà a sensibilizzare le persone sulle tematiche LGBTQ+.

Gossip Uomini e Donne, sul trono una ragazza trans: l’opinione di Monica Cirinnà

Ovviamente l’approdo di una tronista trans a Uomini e Donne ha creato un bel trambusto sui social, e non solo. E anche la senatrice da sempre sensibile alle tematiche LGBTQ+, Monica Cirinnà, ha espresso la sua opinione non facendo mistero di essere particolarmente felice della scelta fatta da Maria De Filippi:

“Accolgo con grande felicità la notizia che nella prossima stagione di Uomini e Donne ci sarà come tronista una ragazza in transizione M to F…”

Insomma Nicole Scavuzzo ricopre un ruolo molto delicato. Sarà all’altezza?