X


Valentina Nulli Augusti chiude con Tommaso: “Non gli darò una seconda chance”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
Foto Valentina Nulli Augusti Temptation Island

Valentina Nulli Augusti prende una decisione su Tommaso: “Non gli darò una seconda possibilità”

La coppia composta da Valentina e Tommaso ha appassionato diverse telespettatori di Temptation Island, il programma di successo dell’estate 2021 il cui viaggio nei sentimenti delle coppie partecipanti è stato guidato da Filippo Bisciglia ancora una volta. Ora Valentina Nulli Augusti ha deciso di parlare al settimanale Uomini e Donne Magazine, chiudendo definitivamente con Tommaso Eletti:

“Non posso dargli una seconda possibilità. L’amore è un volo, non una gabbia. Deve lavorare sulla sua gelosia”

Temptation Island, Valentina replica alle critiche per il suo falò: “Tommaso non meritava la mia rabbia”

Molti hanno criticato la reazione blanda di Valentina durante il falò di confronto con Tommaso. In molti, infatti, hanno visto una Valentina passare sopra il tradimento del fidanzato, quando non è affatto così. A spiegarlo ci ha pensato Valentina Nulli Augusti proprio in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Non meritava la mia rabbia, ma solo il mio gelo. La mia reazione non è stata compresa”. Ha però ammesso che se potesse tornare indietro sicuramente sarebbe stata più esplicita per far capire anche al pubblico che non passerebbe mai sopra un tradimento (parole spiazzanti dopo il falò).

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island: “Tommaso ha infangato la nostra storia”

E dopo Temptation Island queste sono state le parole di Valentina Nulli Augusti: “Tommaso ha infangato la nostra storia e ha messo in dubbio il nostro sentimento”. Ma come hanno reagito i suoi amici e familiari? Sono rimasti sconcertati da quello che ha fatto Tommaso con la single Giulia. Gli amici di Valentina sanno che per lei l’affinità mentale è fondamentale.