X


Veronica Ciardi e Sarah Nile, scontro sull’invito alle nozze: ex GF dice la sua

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto veronica riardi Sarah Nile

Veronica Ciardi matrimonio con Federico Bernardeschi, polemiche di Sarah Nile: interviene ex del Grande Fratello

Dopo la vittoria agli Europei di calcio 2021 molto si è parlato del matrimonio tra il calciatore Federico Bernardeschi e l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Veronica Ciardi. A far rumore è stato anche un post al veleno scritto da un’altra concorrente del reality, Sarah Nile, che ha attaccato l’amica e spiegato perché non è stata invitata al matrimonio. La Ciardi è rimasta in silenzio sulla questione ma adesso a rompere il silenzio è intervenuta Margherita Zanatta, anche lei ex concorrente del Grande Fratello che si è schierata totalmente con la moglie di Bernardeschi. La Zanatta nel dettaglio sui social ha dichiarato:

“Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino.”

Sarah Nile polemica con Veronica Ciardi, Margherita Zanatta dice la sua: “Tante cattiverie e assurdità”

Margherita Zanatta nel suo post ha difeso a spada tratta l’amica Veronica Ciardi per la quale ha speso delle bellissime parole. Le due dopo aver partecipato al reality di Canale5 sono rimaste molto amiche ed il loro rapporto è ottimo. Diverso a quanto pare, più altalenante e pieno di alti e bassi, sembra essere il rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, stando alla reazione di quest’ultima al mancato invito al matrimonio. La Zanatta, inoltre, sempre sui social pur senza nominare la Nile ha anche ammesso:

“In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte.”

Insomma le tre ex concorrenti del Grande Fratello sembrano molto agguerrite: la Nile replicherà alla Zanatta?

Veronica Ciardi criticata da Sarah Nile: Margherita Zanatta la difende

Insomma per il momento alle dichiarazioni pesanti di Sarah Nile contro Veronica Ciardi, la diretta interessata non ha replicato, in compenso però è stata difesa dall’amica ed anche lei ex del Grande Fratello Margherita Zanatta.