X


Virgin River 3 su Netflix, anticipazioni: svelata la terribile dignosi di Doc

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River 3 - Doc e Hope

Anticipazioni Virgin River 3: Matt Mitovich svela cosa accadrà a Doc nei prossimi episodi

A poche ore dal rilascio di Virgin River 3, fissato su Netflix per venerdì 9 luglio, il sito web TvLine ha finalmente fatto luce su uno dei più grandi cliffhanger proposti nel finale della seconda stagione. L’ultima puntata, come ormai risaputo, si è conclusa annunciando al pubblico una triste diagnosi per il personaggio interpretato da Tim Matheson. Se finora i telespettatori avevano solo ipotizzato la malattia di Doc, l’attendibile Matt Mitovich, nella sua rubrica Matt’s Inside Line, ha chiarito in via definitiva quale sfida dovrà affrontare l’amatissimo medico. Interrogato sulla salute di Doc, il giornalista ha infatti dichiarato quanto segue:

Dipende interamente dalla definizione della parola “OK”. Il dottore di Virgin River, infatti, affronterà una potenziale cecità quando lo spettacolo tornerà per la terza stagione.

Virgin River 3, giornalista sul futuro di Doc: “La sua diagnosi avrà un impatto importante…”

Se nelle scorse settimane è stato svelato il destino di Jack e Mel, le nuove anticipazioni su Virgin River 3 chiariscono, in via definitiva, che Doc potrebbe perdere la vista. Una diagnosi, quest’ultima, che finirà irrimediabilmente per cambiare la vita del dottore e influire, notevolmente, sul rapporto con Hope e con il resto della comunità. La difficile sfida, inoltre, porterà l’uomo a maturare una nuova visione del mondo che cambierà per sempre il suo approccio alla vita. Queste, infatti, le dichiarazioni di Matt Mitovich a tal proposito:

Anche se non possiamo rivelare troppo, diremo che la sua diagnosi e la sua nuova visione della vita avranno un impatto importante sui suoi rapporti personali e professionali nonché con l’intera comunità.

Anticipazioni Virgin River 3, Doc morirà? Matt Mitovich: “Sarà più presente che mai”

Sebbene, come appena anticipato, la terribile diagnosi di Doc potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita, TvLine ha assicurato che la permanenza dell’attore nel cast di Virgin River 3 non è affatto in bilico. Escludendo il peggio, Matt Mitovich ha infatti chiarito che Tim Matheson sarà più presente che mai:

Se siete preoccupati per la mancanza di Doc in questa stagione, non temete, perché il personaggio di Tim Matheson sarà probabilmente più presente che mai.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Virgin River 3 che tornerà su Netflix venerdì 9 luglio. Nel frattempo, vi ricordiamo che qualche settimana fa è stata annunciato l’imminente arrivo di un funerale.