X


Virgin River 4, anticipazioni: chi ha sparato a Jack? Martin Henderson già lo sa

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River - Jack Sheridan

Anticipazioni Virgin River 4, Martin Henderson non lo nasconde: “So chi ha sparato a Jack”

La terza stagione di Virgin River, rilasciata integralmente su Netflix lo scorso 9 luglio, non ha ancora fatto luce su uno dei misteri che più hanno catalizzato l’attenzione del pubblico: chi ha sparato a Jack? Esattamente come annunciato dalla showrunner, infatti, il tentato omicidio non ha ancora un responsabile. Sebbene, al termine dei dieci episodi, Brady sia stato arrestato e ufficialmente indicato come colui che ha premuto il grilletto, la svolta nelle indagini si rivelerà, con ogni probabilità, solo un depistaggio. E mentre i fan continuano ad interrogarsi sul misterioso mandante, Martin Henderson, intercettato da Entertainment Weekly, ha rivelato di conoscere già l’evoluzione di questa storyline. Anticipando quanto accadrà in Vingin River 4, l’attore ha dunque dichiarato quanto segue:

Io so chi ha sparato a Jack e il fatto che io ne sia a conoscenza mi suggerisce che anche il pubblico lo scoprirà presto.

Virgin River 4, Henderson sul tentato omicidio di Jack: “Hanno deciso di estendere questa trama”

E se il pubblico lo scoprirà presto, c’è una ragione ben precisa per cui Martin Henderson sa chi ha sparato a Jack. L’attore, nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha confessato che in un primo momento le intenzioni di Sue Tenney erano ben diverse da quelle poi messe in atto. La showrunner, infatti, avrebbe voluto svelare l’identità di colui che ha premuto il grilletto proprio nella terza stagione. Successivamente, tuttavia, la donna ha deciso di estendere questa storyline e risolvere il mistero in Virgin River 4. Ecco, infatti, le parole del protagonista a tal proposito:

Hanno giocato con l’idea di rivelarlo nella terza stagione. C’erano delle bozze in cui avremmo effettivamente ottenuto un po’ più di informazioni, ma per una serie di motivi hanno deciso di rimandare, in modo da estendere questa trama un po’ più a lungo.

Anticipazioni Virgin River 4, Henderson svela: “Le cose tra Jack e Brady si complicheranno”

Infine Martin Henderson, che negli scorsi giorni ha parlato del futuro di Jack e Mel, ha stuzzicato la curiosità dei fan assicurando che in Virgin River 4 il mistero sul tentato omicidio dell’ex soldato sarà presto svelato. Concludendo la sua intervista l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Ci sarà una risoluzione che complicherà ulteriormente il rapporto tra Jack e Brady, ma sarà bello vedere come alcune nel loro rapporto si risolveranno e come guariranno, si spera, andando avanti.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Virgin River 4. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane Martin Henderson ha fatto una rivelazione sul segreto di Jack.