X


Aka7even: “Finito in coma per una crisi epilettica”, il racconto drammatico

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Musica
foto Aka7even Amici

Aka7even, il retroscena drammatico: “Sono finito in coma per una crisi epilettica”

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Aka7even fa i conti con la vita post reality e continua a raccogliere i frutti del successo. Il giovane artista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere della sera, dove ha parlato della realizzazione di un sogno. Nella testa del giovane già da diverso tempo frullava l’idea di realizzare un sogno, quello di esportare all’estero i propri successi musicali. E oggi la giovane promessa della musica può dirsi orgoglioso di essere riuscito nell’impresa. Venerdì infatti uscita la versione spagnola di Loca, in stretta collaborazione con l’artista madrileno Robledo. Aka7even, per l’occasione ha parlato al Corriere, dove ha rivelato un retroscena drammatico sulla sua infanzia:

A 7 anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto, ci sono rimasto 7 giorni, credo per questo di avere 7 vite come i gatti

Aka7even sull’esperienza ad Amici di Maria De Filippi: “Esperienza bellissima e pesante”

Parlando a Il Corriere della sera ovviamente Aka7even non poteva non affrontare il tema Amici. Grazie al talent di Maria De Filippi infatti il giovane cantante ha ottenuto una popolarità particolarmente elevata tra i giovani e i meriti del programma sono notevoli, come riconosce lo stesso Aka7even: “Amici è stata un’esperienza bellissima, pesante, anche perché ti trovi a convivere con persone completamente diverse da te. Esci che sei l’opposto di quando sei entrato” – rivela il giovane cantante al quotidiano – .

Aka7even, la confessione sul fisico: “Sto imparando a convivere con i miei difetti”

Aka7Even, che secondo alcuni rumors avrebbe trovato l’amore, ha parlato a Il Corriere della sera del rapporto con il suo fisico, un complesso che affligge molti giovani, specialmente tra le ragazze: “Sto imparando a convivere con i miei difetti” – ha affermato il cantante – .