X


Aka7even, la sua replica alle critiche: “E’ una cosa orribile. Io non capisco”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even critiche Amici

Amici, Aka7even su delle critiche ricevute ammette: “E’ una cosa orribile”

Luca Marzano in arte Aka7even, conosciuto dal pubblico per essere uno dei protagonisti di Amici 20, si è lasciato andare a uno sfogo oggi lunedì 2 agosto 2021.

Il giovane cantante dopo aver mostrato tra le storie di Instagram delle critiche ricevute da uno dei tanti utenti della rete, ha replicato ammettendo: “E’ una cosa orribile”.

Aka7even accusato di copiare Sangiovanni dopo Amici risponde così: “Non riesco a capire il perchè”

L’amato cantante Aka7even reduce dalla partecipazione al noto talent show Amici, oggi ha dato il suo buongiorno sui social a coloro che lo seguono mostrando dei messaggi per niente carini ricevuti in privato. Le critiche che non hanno lasciato indifferente l’ex allievo della scuola che sforna talenti sono le testuali:Copione. Hai copiato Sangiovanni. E’ molto meglio di te. Giustamente tu non sai che fare e copi. Fai schifo”. La replica del giovane artista non si è fatta attendere:

“Che bello alzarmi la mattina e leggere queste ca**ate. Non riesco a capire il perchè vi siate impuntati con questa guerra tra fandom”.

Amici, Aka7e4ven difende la sua amicizia con Sangiovanni: “Non ha un senso compiuto questa guerra”

Aka7even ha continuato a difendersi dall’utente della rete che l’ha accusato di copiare il suo amico Sangiovanni. Proprio a proposito del suo rapporto di amicizia con il suo ex compagno di avventura, il cantante napoletano ci ha tenuto a chiarire:

In realtà non ha proprio un senso compiuto questa guerra. Nel momento in cui io e Sangiovanni siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute. Ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perchè”.

L’ex allievo di Anna Pettinelli che di recente ha fatto una confessione sul passato, a questo punto ha detto: “Sapete benissimo che io non sono il tipo che va a controllare gli insulti. La mia vita non gira attorno alle cose negative. Però dopo la prima, la seconda, la terza volta, e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom. Tutte queste robe qua basta. Mettiamo un punto a questa storia perchè davvero è insensata. Fate l’amore non la guerra”.