X


Aka7even, confessione inaspettata sul suo passato: “Ho i brividi se ci ripenso”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Aka7even si lascia andare ad una confessione: “Ho pianto la notte per creare ciò che oggi è la mia quotidianità”

Aka7even è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati dell’ultima edizione di Amici. A pochi mesi dalla conclusione della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, Aka7even sta scalando le classifiche co i suoi brani conquistando un traguardo dopo l’altro. Infatti, dopo la sua seguitissima partecipazione a Battiti Live, il cantante annuncia ai suoi fans di aver raggiunto un altro obiettivo, e cioè, il suo singolo Loca si è aggiudicato il doppio disco di platino, così come il suo brano Mi Manchi. Aka7even è orgoglioso di questo ennesimo riconoscimento, e nell’annunciarlo ai suoi followers si lascia andare ad una confessione: “Ho i brividi se ripenso al mio passato confrontandolo al presente”, ammette il cantante, riconoscendo il fatto che dopo Amici la sua vita è totalmente cambiata, anche grazie all’impegno e alla dedizione nel perseguire il suo obiettivo: “Ho pianto la notte per creare ciò che oggi è parte della mia quotidianità”.

Aka7even raggiunge un altro traguardo e ammette: “Di ostacoli ce ne sono stati tantissimi”

Aka7even, che di recente ha svelato un retroscena, ha conquistato il doppio disco di platino con il suo brano Loca, che già si sta rivelando essere uno dei tormentoni di questa estate. L’ex cantante di Amici, ha voluto celebrare il traguardo raggiunto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ripercorre alcuni momenti chiave del suo percorso artistico. Aka7even sottolinea quanto sia stato difficile per lui arrivare dove è oggi, ma racconta di non essersi mai arreso, anche di fronte alle difficoltà. “Di ostacoli ce ne sono stati tantissimi”, ammette il cantante.

Aka7even emozionato: “Oggi sono fiero e orgoglioso di me stesso”

Nonostante le difficoltà, Aka7even sta realizzando il suo sogno. La carriera del giovane cantante è appena agli inizi, ma già si preannuncia molto promettente. “Oggi sono fiero e orgoglioso di me stesso”, afferma Aka7even, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo così importante.