X


Al Bano e il dramma della figlia Jasmine: “L’ho dovuta segregare”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Al Bano Jasmine Carrisi

Al Bano: la figlia Jasmine ha il covid. “L’ho dovuta segregare” racconta il cantante

Il covid è una brutta bestia e sembra proprio che molte persone non l’abbiano ancora capito. Tra greenpass sì o no, vaccini si o novax, l’umanità dà prova ancora una volta di essere un mezzo fallimento. Tutti si devono vaccinare perché solo così il virus che ha cambiato la faccia del mondo per sempre potrà considerarsi un brutto ricordo. Jasmine Carrisi ha il covid e il papà Al Bano lo ha raccontato in una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv:

“L’ho dovuta segregare in casa. E’ in camera sua tutto il giorno e anche io e Loredana Lecciso siamo in isolamento, seppure negativi”

Jasmine Carrisi ha il covid. Al Bano racconta: “Io e Loredana Lecciso ci siamo spaventati”

“Io e Loredana Lecciso ci siamo spaventati” ha raccontato Al Bano al settimanale DiPiù Tv a proposito della figlia Jasmine, che ha il covid. Quando lei è tornata a casa il giorno dopo si è svegliata con dei sintomi allucinanti. Al Bano ha subito chiamato il medico di fiducia che ha consigliato loro di non avere rapporti con Jasmine e di sottoporsi tutti a un tampone, poi risultato negativo per lui e Loredana Lecciso.

Al Bano sulla figlia Jasmine confessa: “Mi sono inventato degli stratagemmi per non farla sentire sola”

Non è sicuramente facile per una ragazza giovane come Jasmine Carrisi stare tutto il giorno chiusa in casa a causa del covid, ma papà Al Bano si è “inventato degli stratagemmi per non farla sentire sola”, come delle videochiamate o il fatto che le cucina i suoi piatti preferiti e glieli lascia di fronte alla sua camera. Nel frattempo Jasmine ha svelato un retroscena privato molto interessante.