X


Al Bano: “Grande dolore quello che sto provando”, la drammatica confessione

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Interviste
foto di Al Bano a La vita in diretta Estate

Al Bano ripensa a Raffaella Carrà: “La sua morte? E’ ancora un grande dolore”

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sul magazine Vero. In questa circostanza il popolare cantante di Cellino San Marco ha confessato di star vivendo un momento straordinario perchè ha saputo che presto diventerà nonno per la terza volta (sua figlia Cristel sta aspettando il terzo bambino). Ad un certo punto il giornalista Tommaso Martinelli ha poi voluto chiedergli che ricordi ha di Raffaella Carrà, venuta a mancare poco più di un mese fa. E Al Bano ha rivelato di averla vista l’ultima volta a Milano in occasione di un concerto: “Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata insieme a lei…” Al Bano non ha poi fatto mistero che la sua perdita l’ha colpito nel profondo:

“E’ davvero un grande dolore quello che sto provando per la sua scomparsa…Raffaella mancherà a tanti, a me in primis…”

Al Bano confessa: “Quando ho saputo che la famiglia si sarebbe allargata ulteriormente mi sono emozionato”

Successivamente il giornalista del magazine Vero, Tommaso Martinelli, ha chiesto ad Al Bano cosa ha provato nel momento in cui ha saputo che presto diventerà nonno per la terza volta. E il compagno di Loredana Lecciso, la cui figlia Jasmine è positiva al Covid, ha dichiarato di aver provato un’emozione unica nonostante non sia certo la prima volta che riceve simili notizie:

“Non ho potuto fare a meno di emozionarmi…Ogni volta che mi sento chiamare nonno dai miei nipotini riesco a provare sensazioni indescrivibili…”

Al Bano ha poi rivelato di non stare più nella pelle di diventare nonno: “Anche se al momento posso seguire mia figlia e i nipoti solo a distanza per via della pandemia…”

Jasmine Carrisi, Al Bano svela: “Ho sempre apprezzato la sua determinazione”

Il giornalista del magazine Vero, Martinelli, ha poi chiesto a Al Bano di esprimere una sua opinione su sua figlia Jasmine Carrisi, che ha deciso di darsi alla musica. E Al Bano non ha nascosto di essere molto fiero di quest’ultima, soprattutto perchè ha mostrato di avere una grande determinazione:

“Ho sempre apprezzato questo suo voler fare tutto autonomamente, preparandosi senza dirci nulla…”